Chi siamo

La Copypoint S.r.l. commercializza sul territorio della regione Lazio con sistemi multifunzione digitali, copiatrici bianco/nero e colore, stampanti b/n e colore, fax, duplicatori digitali, soluzioni di gestione documentale, personal computer e materiali di consumo.

 

Nasce nel 2005 con sede a Roma dall’unione di responsabili di strutture commerciali e tecniche presenti direttamente sul territorio della regione nel settore office automation dal 1989.

 

La nuova società, forte di una struttura sia commerciale che tecnica qualificata, punta a consolidare e incrementare la propria competitività nel settore dell’office automation, stimolata dalla perfetta collaborazione tra i settori (commerciale e assistenza tecnica) nella ricerca dei prodotti e nello sviluppo di soluzioni innovative per la gestione documentale.

 

L’offerta e l’esperienza decennale del servizio di assistenza tecnica, sistemi digitali di stampa multifunzione, duplicatori digitali e di stampanti laser, costituisce la principale area di attività con grande attenzione alla stampa a colori e alle soluzioni di stampa ad alto volume.

 

La tempestività dello staff di assistenza nell’intervenire alla chiamata tecnica è la migliore garanzia per il cliente, che ha sempre disponibile una vasta gamma di ricambi e materiali di consumo, per rispondere ad ogni vostra esigenza.

 

Da oltre 15 anni, Copypoint S.r.l. è una certezza per oltre 1000 clienti,  che affidano ad essa le soluzioni per il loro ufficio.

.

CHI SIAMO


.


Via Gigi Chessa, 380 – 00124 Roma
Phone: 06 52311789 Fax: 06 96037980
E-mail: info@copypointsrl.it

Orario: Dal Lunedì al Venerdì, ore 9.00-13.00 e 14.00-18.00.

Reparto commerciale:
alessandro.pavia@copypointsrl.it
ufficio.commerciale@copypointsrl.it
c.tartaglini@copypointsrl.it

Reparto tecnico:
f.amato@copypointsrl.it
a.tala@copypointsrl.it

Contabilità:
a.febi@copypointsrl.it

E-commerce:
ecommerce@copypointsrl.it
m.bruni@copypointsrl.it