SAMSUNG FL!P: il display interattivo per riunioni di qualità

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 29/07/2019ultimo aggiornamento il 29/07/2019

Il futuro della collaborazione è arrivato e si chiama Samsung Fl!p

SAMSUNG FL!P: il display interattivo per riunioni di qualità

Il nuovo display interattivo è stato presentato da Samsung Electronics Co.,Ltd. al Consumer Electronics Show 2018 come la lavagna digitale che cambierà il nostro modo di partecipare alle riunioni.

Samsung Fl!p è stato pensato appositamente per promuovere un nuovo tipo di collaborazione, che incentivi e valorizzi la creatività e l’efficienza delle riunioni lavorative.

Immaginiamo di dover organizzare una riunione in fretta e furia, non nella solita sala riunioni, ma nell’ufficio del nostro capo: lo spazio è poco e non abbiamo l’attrezzatura necessaria.

Con Samsung Fl!p il problema è presto risolto!

Grazie al sistema a rotelle, possiamo portare la riunione dove vogliamo in qualsiasi momento, e iniziare velocemente grazie al sensore di prossimità, che avvia Samsung Fl!p automaticamente quando un utente si avvicina al display, prende in mano la penna o ruota il monitor. Possiamo dire finalmente addio a accensione manuale e tempo di riscaldamento!

Collega immediatamente i tuoi dispositivi personali allo schermo centrale grazie al sistema NFC, al Mirroring o alla connessione Wireless. Grazie all’ampia connettività di Samsung Flip, tu e il tuo team potrete prendere appunti e condividerli in diversi file con una qualità visiva ottimale con immagini e video in ultra-HD.

Grazie al sistema Touch Out Control, gli utenti possono inoltre sincronizzare i propri dispositivi personali con Flip per la visualizzazione e il controllo in tempo reale. Le modifiche apportate sullo schermo centrale vengono trasmesse automaticamente al dispositivo dell’utente e viceversa, per un’efficace visualizzazione.

La straordinaria particolarità di questa lavagna è che trasmette la familiare sensazione di scrittura tradizionale, ma in un formato digitale e versatile. Grazie alla tecnologia InGlass, infatti, possono scrivere fino a quattro persone contemporaneamente, utilizzando qualunque oggetto come strumento di scrittura e avendo a disposizione diversi colori, stili e grandezze. E se hai  bisogno di cancellare, basta una mano!

 

 

Un’altra caratteristica fondamentale è la  facilità di scorrimento: non c’è più bisogno di perdere tempo nel cercare informazioni scritte precedentemente, con il menù facile e intuitivo basta un attimo per effettuare facilmente una ricerca tra 20 pagine digitali chiaramente ripartite.

Infine, grazie al potente sistema operativo TIZEN 3.0, salva le conversazioni e i contenuti più importanti nella memoria centrale e condividili facilmente tramite e-mail, stampa, archiviazione in rete o USB. Addio appunti, riassunti e report scritti a mano!

Samsung Flip è orientabile verticalmente o orizzontalmente, oltre che regolabile in altezza. Il display con inclinazione ergonomica a 4,5° e lo spazioso vassoio frontale poggia penne permettono un comfort di scrittura ideale.  

Proteggi le tue idee con il sistema di sicurezza rafforzato Samsung Flip: Ogni team interno può impostare una password numerica univoca per bloccare il display e nascondere contenuti critici.

 

 

Samsung Fl!p è collaborazione, condivisione di idee e progettazione, senza difficoltà!

La logistica spesso complicata delle riunioni può ostacolare la collaborazione dei partecipanti determinando la perdita di idee e scoperte che potrebbero rivelarsi importanti”, ha dichiarato Seog-gi Kim, Executive Vice President della divisione Visual Display Business di Samsung Electronics. “Oggi in azienda sono necessarie tecnologie più potenti e flessibili e siamo convinti che Samsung Flip offra infinite possibilità per il miglioramento della collaborazione. Siamo entusiasti di presentare Samsung Flip al CES 2018 e ansiosi di sviluppare questa tecnologia per aiutare le aziende a lavorare meglio, più velocemente e in modo più intelligente.”

 

Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata a qusto prodotto cliccando qui.

Per preventivi gratuiti su acquisto e soluzioni di noleggio per la nuova lavagna digitale Samsung Fl!p, contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it, verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita! 

  

Photo Credits: Samsung

Condividi