Il futuro della collaborazione è arrivato e si chiama Samsung Fl!p

SAMSUNG FL!P : il display interattivo per riunioni di qualità

Il nuovo display interattivo è stato presentato da Samsung  come la lavagna digitale che cambierà il nostro modo di partecipare alle riunioni.

Samsung Fl!p è stato pensato appositamente per promuovere un nuovo tipo di collaborazione, che incentivi e valorizzi la creatività e l’efficienza delle riunioni lavorative.

 

Caratteristiche

 

Interazione simultanea

Vivi la familiare sensazione di scrittura tradizionale, ma in un formato digitale e versatile. Grazie alla tecnologia InGlass,  fino a quattro persone possono scrivere sul display contemporaneamente, utilizzando qualunque oggetto come strumento di scrittura e avendo a disposizione diversi colori, stili e grandezze. Per cancellare invece basta solo una mano!

 

Attivazione intuitiva e rapida

Puoi iniziare la tua riunione in qualsiasi momento  grazie al sensore di prossimità, che avvia Samsung Fl!p automaticamente quando un utente si avvicina al display, prende in mano la penna o ruota il monitor. Possiamo dire finalmente addio a accensione manuale e tempo di riscaldamento!

 

Design ottimale

Fl!p può essere orientato verticalmente o orizzontalmente, ed è munito di un pratico sistema a rotelle che permette di spostare la riunione in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento. L'inclinazione ergonomica a 4.5° e lo spazioso vassoio frontale poggia penne offrono comodità e naturalezza nella scrittura.

 

Sempre connessi e interconnessi

Collega immediatamente i tuoi dispositivi personali allo schermo centrale grazie al sistema NFC, al Mirroring o alla connessione Wireless. Grazie all’ampia connettività di Samsung Flip, tu e il tuo team potrete prendere appunti e condividerli in diversi file con una qualità visiva ottimale con immagini in ultra-HD. Inoltre, grazie al sistema Touch Out Control, gli utenti possono sincronizzare i propri dispositivi personali con Flip per la visualizzazione e il controllo in tempo reale. Le modifiche apportate sullo schermo centrale vengono trasmesse automaticamente al dispositivo dell’utente e viceversa, per un’efficace visualizzazione.

 

Facilità di scorrimento

Non perdere tempo prezioso nel cercare informazioni scritte precedentemente, con il menù facile e intuitivo di Samsung Flip basta un attimo per effettuare facilmente una ricerca tra 20 pagine digitali chiaramente ripartite.

 

Memorizza e condividi

Grazie al potente sistema operativo TIZEN 3.0, salva le conversazioni e i contenuti più importanti nella memoria centrale e condividili facilmente tramite e-mail, stampa, archiviazione in rete o USB. Salutiamo definitivamente appunti, riassunti e report scritti a mano!

 

Proteggi le tue idee

Proteggi le tue idee con il sistema di sicurezza rafforzato Samsung Flip: Ogni team interno può impostare una password numerica univoca per bloccare il display e nascondere contenuti critici.

 

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata a Samsung Fl!p sul sito www.samsung.com

Video and photo credits: Samsung

Modulo contatti