I migliori Business Tools del 2019

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 06/09/2019

Ecco i software e i provider preferiti dai professionisti.

I migliori Business Tools del 2019

Newsweek, rivista generalista statunitense che opera da più di 80 anni, in collaborazione con Statista Inc., portale web tedesco per la statistica, ha condotto una ricerca sui migliori strumenti di business del 2019 in America.

Per questa ricerca sono stati sottoposti a sondaggio più di 10.000 professionisti e circa 1.500 utenti nati dopo il 1995 (Generazione Z) che in questi anni si stanno laureando e stanno iniziando la loro carriera lavorativa.

Dopo la raccolta di oltre 71.000 risposte e un’attenta analisi, sono state pubblicate le statistiche su 54 categorie di provider di servizi di software e di software stessi, tra cui spiccano tra i primi 10 posti alcune grandi case come HP, Xerox, Toshiba e molte altre.

Nelle categorie Document Management Software e Enterprise Content Management troviamo Xerox® con DocuShare®, un servizio di gestione dei contenuti aziendali che acquisisce, elabora e condivide contenuti per ogni tipo di business. Tra i servizi accessibili troviamo la gestione dei contratti, attività finanziaria e contabilità, risorse umane, governance e molto altro, tutto attraverso la stessa piattaforma. Xerox® DocuShare® è disponibile in diverse configurazioni per rispondere alle vostre necessità tecniche, finanziarie e organizzative.

Nella categoria dedicata ai servizi di stampa (Managed Print Services) troviamo invece al primo posto HP, seguito da Toshiba e Xerox®, e ancora Canon, Lexmark, brother e Ricoh.

Scopri di più sul sondaggio e la lista completa degli America’s Best Business Tools 2019.

 

Condividi