Kyocera premiata come produttore di sistemi multifunzione più affidabile

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 18/09/2019

Ben 5 sistemi della serie TASKalfa premiati ai BLI Awards 2019

Kyocera premiata come produttore di sistemi multifunzione più affidabile

Tre sistemi a colori e due in bianco e nero della serie TASKalfa di Kyocera Document Solutions sono stati premiati con i Summer 2019 Pick Award di Keypoint Intelligence – Buyers Lab (BLI) come sistemi eccezionali dal punto di vista della qualità dell’immagine, delll’affidabilità e delle prestazioni, oltre a diverse altre funzionalità.

 

Sono stati premiati i multifunzione A3 a colori TASKalfa 6053ci, TASKalfa 4053ci e TASKalfa 3253ci, e i sistemi in bianco e nero TASKalfa 6003i e TASKalfa 5003i.

Tutti queste attrezzature sono dotate della tecnologia HyPAS, creata per ottimizzare i flussi di lavoro in azienda, semplificare la condivisione delle informazioni e ottimizzare le risorse, garantendo una riduzione dei costi.

“La storia di Kyocera Document Solutions nasce insieme al concetto di affidabilità. Durante i test, abbiamo riscontrato in totale solo tre inceppamenti nella produzione di quasi 600.000 stampe. E quando si prendono in considerazione i consumabili a lunga durata, i tempi di inattività saranno raramente, o mai, una fonte di preoccupazione. Il premio conferito a Kyocera Document Solutions come produttore di sistemi multifunzione più affidabile mette un sigillo sull'eccellenza dell'azienda in questo settore” , ha dichiarato George Mikolay, Associate Director, Copiers/Production di Keypoint Intelligence - Buyers Lab.

Per maggiori informazioni sugli altri vincitori dei BLI Awards visita il sito di Keypoint Intelligence.

 

Desideri acquistare una stampante multifunzione Kyocera?

Copypoint srl, in quanto partner ufficiale di Kyocera Document Solutions, offre soluzioni sia di acquisto che di noleggio di stampanti multifunzione Kyocera per aziende e privati. Contattaci per un preventivo gratuito al numero 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it , verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!

 

Fonte: Kyocera Document Solutions

Condividi