Perché scegliere di acquistare una stampante LED OKI

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 24/09/2019

Innovazione e affidabilità da più di trent'anni

Perché scegliere di acquistare una stampante LED OKI

OKI ha iniziato a proporre sul mercato la sua tecnologia LED già trent’anni fa,  diventando pioniere nell’uso di questa tecnologia.

Ecco una serie di motivi per cui dovresti scegliere una stampante LED per il tuo ufficio.

Facile manutenzione

Le stampanti LED OKI non presentano parti mobili, quindi il rischio di guasti è inferiore e la manutenzione e la riparazioni sono molto più facili.

Qualità di stampa superiore

La tecnologia LED OKI offre un maggior livello di dettaglio e profondità di colore, perché è in grado di produrre diversi livelli di intensità per ogni punto stampato.

Velocità

Le stampanti LED OKI garantiscono una maggiore produttività grazie alla loro capacità di stampare più velocemente rispetto ad una stampante laser. Questo perché la stampa prevede un gran numero di LED che lampeggiano simultaneamente sull’intera linea, al contrario delle laser, che stampano usando un raggio che scorre avanti e indietro sulla larghezza del tamburo.

Dimensioni compatte

Proprio perché le testine LED non hanno bisogno di muoversi per stampare, è possibile produrre stampanti più compatte, adatte ad ogni tipo di ufficio e negozio.

Precisione

Le stampanti LED OKI stampano punti di dimensioni incredibilmente ridotte, ma estremamente precisi: è possibile stampare testi estremamente piccoli senza diminuire la chiarezza del testo.

Ecocompatibile

La tecnologia LED utilizza un minor quantitativo di risorse materiali durante la produzione e una ridotta quantità di energia durante l’utilizzo.

Stampa fronte/retro di qualità

Con la tecnologia LED non è necessario attendere che la carta si asciughi prima di poter stampare sull’altro lato. Infatti il toner viene direttamente fuso sulla carta, eliminando così la trasparenza durante la stampa fronte/retro.

Affidabilità

L’assenza di parti mobili rende le stampanti LED OKI estremamente resistenti e affidabili. Inoltre sono meno soggette a inceppamenti quando si inseriscono fogli più spessi come buste o etichette. 

 

Vuoi saperne di più sulle stampanti LED?

Copypoint srl offre consulenza per l’acquisto e il noleggio di stampanti LED per uffici e privati.

Contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it , verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!  

 

 

Fonte: sito web OKI

Condividi