Ricoh Smart Locker System, il servizio di gestione pacchi nel tuo ufficio

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 26/09/2019ultimo aggiornamento il 26/09/2019

Spedizioni e ritiri semplici e sicuri direttamente sul luogo di lavoro

Ricoh Smart Locker System, il servizio di gestione pacchi nel tuo ufficio

Ricoh presenta il suo nuovo servizio di fornitura, installazione e gestione di Smart Locker direttamente nel tuo ufficio.

Si tratta di una soluzione ideale per le aziende che desiderano offrire ai propri dipendenti la possibilità di ritirare e spedire pacchi sul luogo di lavoro.

Come funziona lo Smart Locker System?

Ai dipendenti basterà fare l’ordine online e indicare l’indirizzo di consegna in cui si trova il locker. Al momento della consegna il pacco verrà depositato in un armadietto, e il destinatario riceverà un’email con un codice univoco da digitare sullo schermo touch del locker per sbloccare lo sportello.

Il codice univoco garantisce privacy e sicurezza al destinatario, il quale non dovrà essere presente al momento della consegna.

Lo Smart Locker può essere utilizzato non solo per la consegna, ma anche per le spedizioni di pacchi, utilizzando un’app dedicata da cui prenotare il ritiro da parte del corriere.

 

Per saperne di più visita il sito Ricoh.

 

Video Credits: Ricoh USA

 

Condividi