App Xerox® Audio Documents

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 19/12/2019

Trasforma i tuoi documenti cartacei in file audio

App Xerox® Audio Documents

La tecnologia Xerox ConnectKey® continua a stupirci per la quantità e varietà di App che supporta.

Oggi parliamo dell’App Xerox®  Audio Documents, l’applicazione che permette di trasformare i documenti cartacei e file digitali in file audio attraverso la tua stampante multifunzione con tecnologia ConnectKey®.

Ideale per viaggiatori, pendolari, multitasker e amanti dell’audio, grazie a quest’app potrete finalmente risparmiare tempo, riposare gli occhi e ottimizzare le prestazioni abbandonando i contenuti testuali e sostituendoli con l’ascolto.

Come funziona? Basta scansionare i documenti dalla stampante MFP, aprire il link nell’e-mail e ascoltare il file audio. In alternativa puoi caricare i documenti sull’app per dispositivi mobili, aprire il file direttamente dall’applicazione e ascoltare il file.

Inoltre L’app Xerox®  Audio Documents conosce le lingue! Supporta infatti documenti in inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese brasiliano.

Infine, per rendere il processo ancora più pratico e veloce, l’app prevede una funzionalità di login singolo come autenticazione.

Per maggiori informazioni sulle stampanti con tecnologia Xerox® ConnectKey®,  contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it

 

Fonte articolo e video: www.xerox.it

Condividi