Registratori di cassa telematici: perchè scegliere Custom.

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 10/01/2020

Ecco perchè la nostra azienda ha scelto i prodotti Custom.

Registratori di cassa telematici: perchè scegliere Custom.

Nella corsa all’acquisto dei registratori telematici, necessari a tutti gli esercizi commerciali per adeguarsi alla nuova legge di bilancio che prevede la trasmissione telematica dei corrispettivi, si rischia di scegliere un prodotto senza valutare con attenzione cosa si sta comprando e da chi.

E’ per questo che oggi vi parliamo del perché la nostra azienda ha scelto di diventare partner Custom per la vendita di registratori di cassa telematici e PC Pos.

 

CHI E’ CUSTOM?

Custom è un’azienda Italiana, fondata a Parma nel 1992 da Carlo Stradi e Alberto Campanini, specializzata in High-Tech solution per i settori Retail, Enterprise e mercati verticali.

Il suo costante investimento in tecnologia e ricerca, unito ad un pensiero laterale capace di unire professionalità differenti e know how verticali ma sinergici, e ad uno staff composto di ingegneri, tecnici e sviluppatori con sguardo attento sul mondo che ci circonda, permette a Custom di offrire soluzioni integrate e servizi a valore aggiunto per soddisfare le esigenze dei partner.

Tutto questo ha permesso a Custom di crescere in 25 anni sul mercato Italiano e internazionale, al punto che nei prossimi anni è prevista l’apertura di nuove branch in America, Russia e Africa, e un investimento di 6 milioni in data intelligence.

 

PERCHE’ ABBIAMO SCELTO CUSTOM?

Con la grande e ingente richiesta di registratori telematici che ha interessato questi ultimi mesi, sapevamo che era necessario scegliere un partner che offrisse prodotti di alta qualità, più performanti e affidabili rispetto a quelli dei competitor. Abbiamo trovato questo e molto più in Custom, soprattutto per quanto riguarda il servizio post-vendita. Avere un partner affidabile e puntuale permette anche a noi di essere sempre pronti ad ogni richiesta dei nostri clienti, prima, durante e dopo la vendita del prodotto, e per tutta la durata del noleggio per chi sceglie questa opzione.

 

I NOSTRI BEST SELLER CUSTOM

Custom offre una grande varietà di prodotti specifici per ogni esigenza, dalle attività commerciali al Parking, dall’Entertainment e Hospitality al Transportation & Logistics.

La nostra azienda si occupa della vendita di tutti i prodotti Custom, ma vogliamo presentarvi alcuni dei nostri “preferiti” e best seller.

·         BIG PLUS RT

Parliamo dei nuovi nati in casa Custom per quanto riguarda i registratori di cassa abilitati alla trasmissione telematica dei corrispettivi. I nuovi processori utilizzati permettono a BIG PLUS RT di essere pratico, funzionale e affidabile, usufruendo dei vantaggi delle moderne tecnologie a basso consumo. Sono dotati di stampante termica 58mm, tastiera a 42 tasti personalizzabili, display grafico retroilluminato e può stampare loghi grafici in testa o coda allo scontrino, oltre ad essere omologati per lo scontrino negativo (pratica di reso) e per la stampa della fattura su scontrino.

·         JSMART RT

Si tratta di un registratore di cassa portatile e ultra-compatto, supportato dalla nuova tecnologia Custom a basso consumo, ideale per i prodotti a batteria interna. JSMART RT è un prodotto ideale per le attività di commercio ambulante e per i negozi dagli spazi limitati e dedicati alla vendita. Anche questo prodotto è abilitato alla trasmissione telematica.

 

I VANTAGGI DELLA TRASMISSIONE TELEMATICA

Cambiare non è mai facile, ma i vantaggi che derivano dalla trasmissione telematica sono tanti, a partire dalla gestione della contabilità e dal risparmio di tempo. Potremo infatti dire addio al registro cartaceo e avvalerci  di una dichiarazione dell’IVA più facile e veloce, oltre a una maggiore tempestività dei rimborsi IVA.

 

DESIDERI MAGGIORI INFO SULL’ACQUISTO E IL NOLEGGIO DI REGISTRATORI TELEMATICI CUSTOM?

Chiamaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it, verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti!

Puoi intanto dare un’occhiata ad alcuni prodotti Custom che offriamo e ai nostri servizi sul nostro sito www.copypointsrl.it.

Vuoi scoprire di più sul mondo Custom? Visita il loro sito www.custom.it.

Fonte e Photo Credits: Custom

Condividi