Il tuo nuovo sito web con Seconda Vetrina.

Pubblicato da Martina nella categoria #Offerte il 08/07/2020

Semplice, funzionale e responsive, con 60 format grafici predefiniti e modificabili.

Il tuo nuovo sito web con Seconda Vetrina.

Se la pandemia ci ha insegnato qualcosa, è che la tecnologia, internet e la presenza online sono ormai diventati essenziali per ogni tipo di azienda. Le abitudini dei consumatori sono cambiate, e c’è da aspettarsi che da ora in poi l’utilizzo di internet e gli acquisti online saranno sempre più preferiti dai clienti.

E’ per questo che Utax ha ideato “Seconda Vetrina: un servizio di pagine online strutturate per offrirti autonomia e funzionalità nella creazione del tuo sito web, con una particolare attenzione alla visibilità e al posizionamento sui motori di ricerca, come Google.

 

 

COME FUNZIONA?

Basta richiedere il servizio al referente partner Utax, come Copypoint Srl, che ti invierà le credenziali di accesso. Una volta effettuato il log in, si potrà scegliere l’aspetto del proprio sito tra ben 60 format predefiniti e modificabili, con la possibilità di scegliere colori, tipo di testo e quantità di pagine che vuoi inserire nel tuo spazio web. Ogni volta che inserirai un articolo o farai modifiche, potrai visualizzare un’anteprima del tuo lavoro per poi pubblicarlo online.

L’interfaccia grafica è basilare e ha dei testi chiari e concisi per tutte le funzioni, così da permetterti totale autonomia nella creazione del tuo sito, potendo sempre però contare sul servizio di assistenza Utax pere qualunque necessità.

In base al pacchetto, potrai anche scegliere se avere un dominio tutto tuo o se sfruttare un dominio che già possiedi ma con le funzionalità di autonomia offerte da secondavetrina.

UTAX NON FINISCE MAI DI STUPIRTI

Per incentivare la ripresa e aiutare le aziende, Utax ha ideato un’incredibile offerta: noleggia una stampante o una multifunzione Utax e avrai in omaggio “Seconda Vetrina” per tutto il 2020. Questo ti permetterà di testare gratuitamente il servizio e iniziare a pagare il primo canone nel 2021.

 

 

VUOI MAGGIORI INFO SUI PACCHETTI E SUL SERVIZIO?

Copypoint Srl è partner Utax! Contattaci allo 06.52311789 oppure scrivici a info@copypointsrl.it, verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

 

Foto Credits: Utax

Condividi