Xerox® Team Availability App

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 04/08/2020

L’app perfetta per la gestione dei dipendenti.

Xerox® Team Availability App

In questo periodo di post-lockdown le aziende hanno dovuto ingegnarsi per organizzare turni e dislocare i dipendenti per evitare i contatti e attenersi al regolamento contro il COVID-19.

Per questo Xerox ha deciso di correre in aiuto delle aziende sviluppando la Xerox® Team Availability App, un’applicazione che permette ai datori di lavoro di ricevere informazioni in tempo reale in merito alle sedi in cui si trovano e alle condizioni dei propri dipendenti.

I dipendenti aggiornano quotidianamente la loro situazione, permettendo ai datori di lavoro di automatizzare il processo di registrazione delle presenze. Informano le aziende se stanno lavorando, da dove, se sono in salute e se sono disponibili a recarsi sul luogo di lavoro se necessario.

Facile da attivare, la Xerox® Team Availability App non ha bisogno che tu faccia cambiamenti al tuo sistema IT . E’ disponibile con un abbonamento che si rinnova ogni mese e può essere interrotto in qualunque momento.

L’app segue anche tutte le normative GDPR e il traffico è protetto Da RSA Encryption and SA-256, rendendo le informazioni al sicuro e accessibili solo al datore di lavoro.

 

 

Fonte e Foto Credits: www.xerox.com

Condividi