Costruisci il tuo assistente digitale con la serie AltaLink C8100 di Xerox.

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 08/10/2020ultimo aggiornamento il 08/10/2020

Concentrati sul tuo lavoro, a tutto il resto ci pensa AltaLink C8100.

Costruisci il tuo assistente digitale con la serie AltaLink C8100 di Xerox.

 

Xerox presenta le nuove stampanti multifunzione della Serie AltaLink C8100 colore e B8100 in bianco e nero.

Ogni linea di prodotto offre 5 modelli differenti, con un range di stampa di pagine per minuto che va da 30 a 70 (ppm).

Oltre all’incredibile uniformità e rendering del colore, di livello superiore per le stampe a colori, AltaLink C8100 ti permette di costruire in maniera personalizzata il tuo assistente virtuale, selezionando le funzioni che più ti interessano dal comodo display touch della multifunzione.

Tra le opzioni personalizzabili troviamo finisher, vassoio carta, Kit di alimentazione fogli lunghi che permette di stampare su carta lunga fino a 320 x 1.320 mm, e molto altro.

 

Xerox utilizza tecnologie innovative come:

1.       Lettore schede RFID integrato Xerox® (opzionale) per aggiungere l'autenticazione basata su scheda con supporto per oltre 90 tipi diversi di scheda.

2.       Funzionalità Near Field Communication (NFC) Tap-to-Pair che consente agli utenti di associare il proprio dispositivo mobile al pannello utente del dispositivo AltaLink Serie C8100 e connettersi istantaneamente al sistema multifunzione.

3.       Sensore di prossimità intelligente rileva quando gli utenti si trovano nelle vicinanze. Il sensore conserva energia durante i periodi di inattività e attiva automaticamente il dispositivo quando un utente si avvicina.

 

La serie AltaLink, inoltre, dispone di completo accesso alle App ConnectKey®, come la Xerox® Team Availability App, la Xerox® Note Converter App , l'App Xerox® Easy Translator, e molte altre.

Le funzionalità di mobilità native semplificano il collegamento e la stampa da qualsiasi dispositivo, assicurando sempre un alto livello di protezione: Impedisce l'accesso non autorizzato, rileva le minacce e protegge dati e documenti con funzioni di sicurezza complete integrate.

AltaLink C8100 offre, infine, Capacità Mobile e Cloud Ready, che permette di usufruire dei vantaggi del cloud, mantenendo sempre una connettività instantanea a dispositivi mobile e cloud.

 

Per maggiori informazioni, visita la pagina web dedicata alla Serie AltaLink C8100 sul sito di Xerox.

 

 

 

 

 

Fonte e video credits: Xerox

Photo credits: Blog At your Service

Condividi