In arrivo la più piccola stampante A4 a colori del mondo: presentiamo la OKI C650.

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 11/11/2020

La stampante OKI piccola, robusta, a colori e ad alte prestazioni.

In arrivo la più piccola stampante A4 a colori del mondo: presentiamo la OKI C650.

E’ in arrivo a partire dal 2021 la nuova stampante a colori OKI C650, la più piccola stampante a colori ad alte prestazioni disponibile sul mercato.

OKI C650 è stata pensata per spazi limitati, ma nonostante le dimensioni ridotte è una stampante in grado di produrre grandi volumi di stampa di qualità professionale, rendendola ideale per diversi settori come retail, hotel, ristorazione, sanità, istruzione ed edilizia.

La tecnologia LED digitale propria di questa stampante le permette una produzione ad alta velocità con colori intensi, rendendola adatta agli scopri più diversi: dalla stampa dei documenti di tutti i giorni ai materiali marketing, fino alla segnaletica.

Stampa 35 pagine al minuto e può gestire supporti di stampa leggeri da 60 g/m2 fino a 256 g/m2, nei formati da B8 a 1,32 m di lunghezza.

Grande attenzione è stata data all’affidabilità della stampante, per questo OKI ha deciso di utilizzare materiali di alto valore invece della plastica, rendendola una delle stampanti più robuste della categoria. Inoltre, i toner separati e i tamburi a lunga durata garantiscono un lungo ciclo di vita alla stampante.

 

"Quando si tratta di scegliere la stampante giusta, lo spazio è un fattore importante per molte aziende. In genere, acquistare una stampante compatta significa trovare un compromesso tra prestazioni, produttività, qualità e convenienza. Il modello C650 sfata questo mito, offrendo qualità di stampa, velocità e affidabilità eccezionali e un reale ritorno sull’investimento. È una stampante piccola, ma potente e robusta, e possiede tutte le caratteristiche per soddisfare le aziende che cercano un dispositivo adatto alla frenesia dei magazzini, a una linea di produzione, a un chiosco per la stampa di foto o ai back office." - Lee Webster, General Manager Product Marketing, OKI Europe Ltd.

 

A supporto delle aziende in questo periodo difficile, oltre all’estensione di garanzia a tre anni con la registrazione del prodotto, OKI ha ideato la “Adapt Today" Campaign, per la quale è previsto un pacchetto Business Ability dal valore di € 500 con l’acquisto di una stampante C650 e di un set di toner CMYK.

 

Free ‘Adapt Today’ Business Agility Pack

 

 

Il pacchetto include un abbonamento gratuito  di sei mesi a The Design Hub e ad ABBYY FineScanner Premium. Si tratta di strumenti che permettono alle aziende di gestire in autonomia segnaletica e comunicazioni rivolte ai clienti, oltre che uno strumento per creare materiale  marketing senza dipendere da fornitori esterni.

 

Specifiche tecniche*:

• Risoluzione di stampa:  1.200 x 1.200 dpi

• Dimensioni: 290 x 395 x 430 mm (AxLxP)

• Spazio operativo richiesto: 490 x 435 x 654 mm (AxLxP)

 • Velocità di stampa: 35 ppm colori/mono

 • Tempo di uscita della prima pagina: 6,5 secondi colori/mono

 • Capacità massima carta: 1.940 fogli da 80 g/m2

 

*Specifiche soggette a variazioni senza preavviso. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

 

 

 

 

Fonte e Foto Credits: OKI Europe.

Condividi