Le migliori stampanti per i piccoli uffici.

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 08/02/2021

Ecco le stampanti multifunzione ideali per i piccoli uffici.

Le migliori stampanti per i piccoli uffici.

Quali sono le stampanti multifunzione ideali per chi ha un piccolo ufficio, ma ha comunque bisogno di una macchina performante e che abbia tutte le funzioni necessarie allo svolgimento agevole del lavoro?

Ecco i prodotti che Copypoint Srl consiglia ai suoi clienti con piccoli uffici.

 

STAMPANTI MULTIFUNZIONE BIANCO/NERO

 

UTAX P-4536i

 

 

Questa multifunzione bianco/nero offre tutte le funzioni utili nella gestione di un piccolo ufficio: copia, stampa, scan e fax, con costi copia bassissimi e durata consumabili alta.

Il suo grande touch-screen a colori permette un utilizzo facile e intuitivo, senza dover consultare manuali d’istruzioni.

 

KYOCERA M3645idn

 

Anche questa multifunzione offre copia, stampa, scan e fax, con costi copia bassissimi e durata consumabili alta, sempre bianco/nero. Questo permette di risparmiare facendo al contempo del bene all’ambiente.

E’ ideale per chi cerca un dispositivo compatto, flessibile e facile da utilizzare.

 

 

STAMPANTI MULTIFUNZIONE A COLORI

 

UTAX 357ci

 

 

La multifunzione Utax 357ci è una stampante che offre tutte le funzioni necessarie come copia, scan, stampa e fax, con costi copia colore accettabili e durata dei consumabili alta.

Questo sistema è silenzioso ed ecocompatibile, ma è anche veloce, flessibile e adattabile. Garantisce inoltre una elevata qualità di stampa, con una risoluzione di 1.200 x 1.200 dpi sia a colori che in bianco e nero.

 

KYOCERA TASKalfa 308ci

Compatta ed elegante, la TASKalfa 308ci targata Kyocera dispone di funzioni copia, scan, stampa e fax, sempre con costi copia colore accettabili e durata consumabili alta.

Il pannello a sfioramento a colori da 7 pollici con schermata principale offre facilità d'uso, mentre Il basso consumo energetico consente di risparmiare energia.

 

HAI BISOGNO DI AIUTO PER SCEGLIERE LA STAMPANTE MULTIFUNZIONE ADATTA A TE?

Copypoint Srl offre un servizio di consulenza gratuita. Chiamaci allo 06.52311789 oppure mandaci un’email dalla nostra sezione contatti per parlare con uno dei nostri consulenti commerciali e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno.

 

Fonti e foto credits: Ui Innovation e Kyocera.

Condividi