UIPlan: moduli di organizzazione digitale per le piccole e medie imprese.

Pubblicato da Martina il 29/03/2023

 

UI Plan è una piattaforma software sviluppata da UI INNOVATION a partire dalle reali esigenze dei suoi clienti: organizzare le proprie risorse interne al fine di ottimizzare le attività del personale e automatizzare i processi, rendendo l’azienda stabile ed efficiente.

E’ l’alleato ideale per le piccole e medie imprese che desiderano velocizzare tutta una serie di operazioni che tolgono tempo ai dipendenti: la gestione delle risorse umane, la prenotazione di beni condivisi, la pianificazione delle attività, lo scambio di file di grandi dimensioni.

 

 

MODULO VERDE: GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

In un mondo in cui il modo di lavorare è cambiato repentinamente, diventando sempre più dinamico e flessibile, il classico badge da timbrare non è più sufficiente per gestire in maniera semplice e veloce le presenze dei dipendenti.

UIPlan permette di registrare accesso e uscita del personale da qualsiasi dispositivo elettronico collegato ad internet, utilizzando un username e password personali.

E’ possibile limitare la possibilità a luoghi specifici, come casa o azienda, inserire turnazione sulle 24h, personalizzare la timbratura per ogni dipendente o reparto ed esportare in Excel i report mensili.

Tutte le informazioni saranno chiare e facilmente accessibili anche al vostro commercialista o consulente del lavoro per la preparazione delle buste paga.

 

MODULO ORO: GESTIONE ASSENZE

Alleggerire il carico di lavoro di chi si occupa del personale e evitare contestazioni: questo è lo scopo del modulo gestione assenze UIPlan.

Sarà infatti il dipendete stesso, attraverso dei moduli sulla piattaforma accessibili da cellulare, pc o tablet , a richiedere ferie e permessi e a inserire la malattia con il codice del certificato medico.

Il responsabile delle risorse umane dovrà solo accettare o rifiutare la richiesta, riducendo così errori e evitando incomprensioni.

E’ possibile poi scaricare report mensili o globali delle assenze di ogni dipendente e visualizzare il planning mensile in tempo reale.

 

MODULO FUCSIA: GESTIONE BENI E RISORSE AZIENDALI

Con il modulo fucsia di UIPlan è possibile prenotare e gestire, anche su turnazioni, attrezzature, sale meeting, autovetture aziendali, postazioni pc, postazioni coworking e molto altro.

In questo modo è possibile organizzare con efficienza le attività in base alle disponibilità di beni o persone e il sistema permette di riconoscere con facilità chi guidava l’autovettura in caso di multe.

Accedendo ad una piattaforma o scansionando un QR-Code si ha accesso ad un calendario che mostra le diverse disponibilità di ogni risorsa condivisa e dal quale è possibile prenotare autonomamente.

 

 

MODULO ARANCIONE: UI SHARE-GESTIONE FILE

Questo modulo UIPlan consente di scambiare file di grandi dimensioni internamente all’azienda, rendendoli disponibili per un tempo illimitato e mantenendo la privacy dei documenti che spesso può essere compromessa utilizzando note piattaforme online di sharing.

I File vengono facilmente caricati in piattaforma, la quale genera un link o un QR-Code che permette a chi viene autorizzato di scaricarli velocemente cliccandoci sopra.

I server UI Innovation depositano i file in Datacenter italiani provvisti di sistemi di backup automatici.

 

MODULO MAGENTA: GESTIONE PLANNING INTERVENTI

Il modulo magenta di UIPlan è ideale per quelle aziende che effettuano interventi tecnici, installazioni o vendite direttamente presso il cliente, fuori dalla sede aziendale.

Con questo sistema infatti sarà possibile vedere in tempo reale dove si trovano i tuoi collaboratori, a che ora hanno iniziato o finito l’intervento e assegnare le chiamate in maniera facile e veloce.

L’operatore in uscita trova tutto ciò di cui ha bisogno sulla piattaforma:  quale intervento deve eseguire, dove deve andare, a che ora, cosa deve fare, ecc.

Inoltre potrà compilare e firmare direttamente su cellulare o tablet cedolini, rapportini tecnici, proposte d’ordine o qualsiasi altro modulo utilizzato dalla tua azienda. Il documento arriverà direttamente in azienda e al cliente, rendendo facile e veloce l’archiviazione e il tracciamento dello stesso.

Il sistema genera anche dei report in tempo reale e mensili che permettono di analizzare le informazioni inserite dai collaboratori  e visualizzare l’attività di ogni utente sia pregressa che futura.

 

MODULO CELESTE: GESTIONE SCADENZIARIO

Un calendario in cloud intelligente, che registra le attività ricorsive da svolgere ogni settimana, mese o anno, anche derivanti da un contratto.

Attraverso questo modulo di UIPlan potete gestire sia scadenze amministrative come bolli auto, assicurazioni, tagliandi, corsi dei dipendenti, che le visite commerciali degli agenti, appuntamenti e molto altro.

 

PROGETTATO SULLE REALI NECESSITA’ DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

UIPlan è l’alleato ideale per le p.m.i., grazie all’organizzazione digitale delle risorse e attività interne permette di rendere il lavoro veloce ed efficiente, attuabile anche a distanza tramite qualunque dispositivo collegato ad internet, con il risultato di una aumentata produttività aziendale.

 

 

 

 

 

 

Photo Credits: www.utax.it

Leggi tutto...

Offerta registratore telematico NICE di Italretail.

Pubblicato da Martina il 26/04/2022

NICE è il registratore di cassa telematico che unisce un design accattivante alla semplicità d'utilizzo della tastiera meccanica.

 

Descrizione:

-          40 tasti personalizzabili con singole e doppie funzioni e 10 tasti reparto di default.

-          Menu di programmazione con accesso rapido a tutte le funzioni legate all'invio telematico dei corrispettivi.

-          Omologato per commercio ambulante, Nice può essere usato anche come dispositivo portatile, tramite installazione di battery pack e copri tastiera (opzionali).

-          I display LCD integrati assicurano ottima leggibilità anche in caso di utilizzo in ambienti esterni.

-          Il testo scorrevole personalizzabile permette di mostrare messaggi promozionali anche durante i pagamenti.

-          Stampante termica da 57,5 mm incorporata, veloce ed affidabile e possibilità di inserire sugli scontrini il logo della propria attività.

-          Quattro porte di comunicazione integrate collegano Nice con un’ampia gamma di dispositivi e periferiche, come bilance, PC, barcode READER Italretail e moderni sistemi Android, che consentono di sfruttare le funzionalità dei potenti software di punto cassa RistorAndro e CashAndra.

-          Acquisizione rapida e precisa dei codici per la lotteria degli scontrini, anche dal display dello smartphone, tramite collegamento con barcode READER Italretail (opzionale)

-          Omologato per l’invio dei corrispettivi con il nuovo tracciato XML 7.0

-          Modulo Wi-Fi 802.11 (opzionale)

 

IN OFFERTA AD € 399 + iva*

 

*fino ad esaurimento scorte

 

 

 

 

 

Photo credits: Italretail

Leggi tutto

ScannerVision: il software per scansioni veloci e intelligenti.

Pubblicato da Martina il 02/09/2021

 

Il nuovo Software ScannerVision di Utax automatizza i processi di scansione e lavorazione file!

 

Potrai infatti archiviare automaticamente i documenti scansionati, etichettarli, convertire il documento in word, excel o pdf, inviarli via email oppure utilizzare la funzione OCR per modificare o copiare il testo all’interno di una scannerizzazione.

 

Puoi modificare e rettificare i documenti scannerizzati direttamente dal tuo PC, senza doverli scannerizzare di nuovo!

 

ScannerVision elabora più di un documento contemporaneamente grazie alla presenza di due processori, velocizzando i flussi lavorativi.

 

Il software permette anche di condividere e archiviare i documenti in cloud.

 

 

 

 

 

Vuoi maggiori informazioni su ScannerVision?

Copypoint è partner Utax! Scrivici per maggiori informazioni su ScannerVision, sui software e le stampanti multifunzione Utax.

 

 

 

 

Foto Credits: Utax

Leggi tutto

Le stampanti migliori per le copisterie: i nostri consigli.

Pubblicato da Martina il 21/07/2021

 

Alti volumi di stampa e copie, ne stampate di carta nella vostra copisteria!

Ecco i nostri consigli per le stampanti multifunzioni ideali per la vostra attività.

 

MULTIFUNZIONE KYOCERA 7002/8002I – BIANCO E NERO

 

Le caratteristiche fondamentali che rendono questa stampante ideale per le copisterie sono le ottime performance sull'affidabilità, costi copia ridottissimi e vita dei consumabili lunghissima. Inoltre soddisfa efficacemente le necessità di stampa dipartimentale centralizzata con risultati di stampa più nitidi e dettagliati grazie alla nuova tecnologia del toner.

 

Caratteristiche tecniche:

·         Fino a 70 ppm in B/N

·         Elevata qualità dell'immagine

·         Risoluzione stampa 1.200x1.200 dpi, 2 bit (equivalente a 4.800 x 1.200 dpi)

·         4,5 GB RAM + 8 GB SSD + 320 GB HDD

·         L'adozione di componenti a lunga durata riduce i rifiuti informatici e supporta la produttività dei sistemi

·         Accessori opzionali per la gestione del documento, incluso piegatura opuscoli e tripla

·         Rete standard e mobile printing, nonché scansione colore

 

 

MULTIFUNZIONE OKI ES9431DN – COLORE

 

 

Perché scegliere questa macchina? Senza dubbio per la sua qualità grafica e possibilità di utilizzo di carte speciali e di grammatura alta fino a 350g!

 

Caratteristiche tecniche:

·         Metodo di stampa:  Metodo di stampa elettrofotografica digitale in quadricromia a 4 LED

·         Risoluzione di stampa:      1200 x 1200 dpi (2 livelli)

1200 x 600 dpi (16 livelli)

600 x 600 dpi (2 livelli)

·         Distanza tra punti fisici: 1200 dpi

·         Velocità di stampa: A4 50 ppm colori, 50 ppm in monocromia

A3 28 ppm colori, 28 ppm in monocromia

·         Formati carta:        SRA3, SRA4, A3+, A3, A4, A5, A6, B5, B4, Tabloid extra (12" x 18"), Tabloid (11" x 17"), Legal 13, Legal 13,5, Legal 14, Letter, Executive, cartoncino (3" x 5") (75 x 125 mm), comunicati, buste, cartoline postali, cartoline postali di ritorno, banner, B6 metà, B6, 8K, 16K, formato personalizzato: Larghezza 64-330 mm x lunghezza 89-1321 mm

 

 

HAI BISOGNO DI AIUTO PER SCEGLIERE LA STAMPANTE ADATTA A TE?

Con Copypoint Srl puoi acquistare o noleggiare la tua stampante in maniera facile e veloce. Contattaci allo 06.52311789 o via email per una consulenza  gratuita con i nostri commerciali.

Leggi tutto

Le migliori stampanti multifunzione per smart working.

Pubblicato da Martina il 15/06/2021

Poco ingombrante, con wifi e che costi poco: sono queste le caratteristiche che rendono una stampante multifunzione ideale per lavorare in smart working.

Se devi scegliere la stampante ideale per lavorare da casa, qui troverai le nostra selezione delle migliori stampanti per smart working.

 

MULTIFUNZIONE UTAX P-3527W MFP

 

 

 

Affidabile, versatile e riservata, questa stampante A4 in bianco e nero offre tutte le funzioni di cui hai bisogno per lavorare in smart working: copia, stampa, scanner, connessione wifi e fax, veloci e della massima qualità.

 

Caratteristiche tecniche:

·         Tipo: Multifunzione copia/stampa/scanner

·         Tecnologia: laser/monocomponente

·         Formato max originale/copia: A4

·         Schermo: touchscreen da 4.3"

·         Velocità di stampa: 35 pagine A4 al minuto

·         Risoluzione: 1.200 dpi, 256 livelli di grigio

·         Fronte Retro: di serie

·         Peso: 19 Kg

·         Dimensioni: 437 x 417 x 412 mm

·         Dimensioni: 437 x 417 x 412 mm

 

MULTIFUNZIONE KYOCERA ECOSYS M2735DW

 

 

 

Incredibilmente versatile e silenziosa, la multifunzione ECOSYS M2735DW ha un design compatto che vi permette di tenerla anche sulla scrivania senza essere disturbati. Comprende tutte le funzioni necessarie per lavorare da casa, comprso wifi e ampio display a sfioramento.

 

Caratteristiche tecniche:

·         Fino a 35 ppm - A4 bianco e nero

·         Tempo di prima copia 6,9 sec.

·         Display a sfioramento da 4,3" (10,9 cm)

·         Qualità di stampa 1.200 dpi

·         Wi-Fi e Direct Wi-Fi, compatibilità AirPrint e Mopria, KYOCERA Mobile Print

·         Funzione copia, stampa, scansione e fax standard

·         Design compatto e bassa rumorosità

·         Costi di stampa estremamente competitivi

 

MULTIFUNZIONE UTAX P-C2155W MFP

 

 

 

Massima qualità, rapidità e brillantezza dei colori: la stampante multifunzione a colori  UTAX P-C2155W MFP offre tutte le funzioni fondamentali, stampa, copia, scansione, fax, e connessione di rete Wifi o USB.

 

Caratteristiche tecniche:

·         Tipo: Multifunzione copia/stampa/scanner/fax

·         Bianco e nero + colore

·         Tecnologia: Laser/bicomponente

·         Formato di stampa: A6R-A4

·         Velocità di stampa: 26 pagine A4 al minuto

·         Riscaldamento: 29 Secondi

·         Risoluzione: 1.200 dpi, 256 scale di grigi

·         Fronte Retro: Di serie

·         Peso: circa 26 Kg

·         Dimensioni: H: 495 x L. 417 x P. 429 mm

 

MULTIFUNZIONE KYOCERA M5521CDW

 

 

 

Questa stampante dal design compatto e bassa rumorosità si distingue dalle altre per una caratteristica unica: la possibilità di gestione e stampa da “mobile” grazie alla compatibilità con i dispositivi Android e Apple iOS.

 

Caratteristiche tecniche:

·         Fino a 21 ppm - A4 - colore e monocromatico

·         Qualità di stampa pari a 1200 dpi

·         Compatibilità "mobile" - AirPrint, Mopria, KYOCERA Mobile Printing

·         Stampa fronte-retro, copia, scansione e fax standard

·         Direct printing da USB flash memory

·         Design compatto e basso livello di rumorosità

·         Costi operativi estremamente bassi

 

HAI BISOGNO DI AIUTO PER SCEGLIERE LA STAMPANTE ADATTA A TE?

Con Copypoint Srl puoi acquistare o noleggiare la tua stampante in maniera facile e veloce. Contattaci allo 06.52311789 o via email per una consulenza  gratuita con i nostri commerciali.

 

 

 

Photo Credits: U.I. Innovation; Kyocera.

Leggi tutto