Il tuo nuovo sito web con Seconda Vetrina.

Pubblicato da Martina il 08/07/2020

Se la pandemia ci ha insegnato qualcosa, è che la tecnologia, internet e la presenza online sono ormai diventati essenziali per ogni tipo di azienda. Le abitudini dei consumatori sono cambiate, e c’è da aspettarsi che da ora in poi l’utilizzo di internet e gli acquisti online saranno sempre più preferiti dai clienti.

E’ per questo che Utax ha ideato “Seconda Vetrina: un servizio di pagine online strutturate per offrirti autonomia e funzionalità nella creazione del tuo sito web, con una particolare attenzione alla visibilità e al posizionamento sui motori di ricerca, come Google.

 

 

COME FUNZIONA?

Basta richiedere il servizio al referente partner Utax, come Copypoint Srl, che ti invierà le credenziali di accesso. Una volta effettuato il log in, si potrà scegliere l’aspetto del proprio sito tra ben 60 format predefiniti e modificabili, con la possibilità di scegliere colori, tipo di testo e quantità di pagine che vuoi inserire nel tuo spazio web. Ogni volta che inserirai un articolo o farai modifiche, potrai visualizzare un’anteprima del tuo lavoro per poi pubblicarlo online.

L’interfaccia grafica è basilare e ha dei testi chiari e concisi per tutte le funzioni, così da permetterti totale autonomia nella creazione del tuo sito, potendo sempre però contare sul servizio di assistenza Utax pere qualunque necessità.

In base al pacchetto, potrai anche scegliere se avere un dominio tutto tuo o se sfruttare un dominio che già possiedi ma con le funzionalità di autonomia offerte da secondavetrina.

UTAX NON FINISCE MAI DI STUPIRTI

Per incentivare la ripresa e aiutare le aziende, Utax ha ideato un’incredibile offerta: noleggia una stampante o una multifunzione Utax e avrai in omaggio “Seconda Vetrina” per tutto il 2020. Questo ti permetterà di testare gratuitamente il servizio e iniziare a pagare il primo canone nel 2021.

 

 

VUOI MAGGIORI INFO SUI PACCHETTI E SUL SERVIZIO?

Copypoint Srl è partner Utax! Contattaci allo 06.52311789 oppure scrivici a info@copypointsrl.it, verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti che ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

 

Foto Credits: Utax

Leggi tutto

PosA e Delivera ora insieme

Pubblicato da Martina il 26/06/2020

E' stata rilasciata la nuova release del software PosA in grado di comunicare in modo automatico con l'App Delivera di Netrising, per una soluzione Ho.Re.Ca. sempre più performante!

 

 

 

Grazie all’integrazione tra il software Android™ PosA di Custom  per il punto cassa di ultima generazione e l’APP Delivera di Netrising  per la gestione degli ordini a distanza, sono ora possibili l’inserimento in automatico degli ordini, la loro stampa nei centri di produzione e la gestione automatica dei documenti fiscali.

I due applicativi possono interfacciarsi tra loro per supportare ancora meglio il tuo business e migliorare l'esperienza dei clienti. 

 

 

 

COS’E’ PosA?

PosA è una App Android per il punto cassa di ultima generazione che consente l'emissione di scontrini fiscali e/o fatture, e facilita la gestione delle attività quotidiane dei canali Retail e Hospitality.

COS’E’ DELIVERA?

Delivera è un software per la gestione degli ordini a distanza. Ideale per aziende che lavorano nel settore della ristorazione, Delivera permette di creare un menù sia via web che con app in cui inserire i propri prodotti, gestire l'ordine del cliente, la consegna, i prezzi e le condizioni da un semplice pannello personalizzato, in totale autonomia e senza costi di commissione. Prova subito la demo web.

 

 

 


Per ulteriori informazioni sui registratori telematici Custom, il software PosA e l’App Delivera chiamaci allo 06.52311789 o invia una e-mail a info@copypointsrl.it

 

 

 

 

Fonte e foto credits: Custom

Leggi tutto

Kyocera Document Solutions: nuovi livelli di affidabilità, qualità e sostenibilità ambientale.

Pubblicato da Martina il 24/06/2020

 

Kyocera Document Solutions aggiorna i suoi dispositivi A3 monocromatici TASKalfa 2020, TASKalfa 2021, TASKalfa 2320 e TASKalfa 2321, con lo scopo di offrire maggiore semplicità d’utilizzo, affidabilità e sostenibilità ambientale.

I nuovi modelli aggiornati assicurano una maggiore qualità e velocità di stampa, consentendo ai clienti di aumentare significativamente la produttività dei team di lavoro, garantendo sempre costi di gestione contenuti e componenti a lunga durata.

Sylvester de Koning, Expert Hardware Product Marketing di Kyocera Document Solutions Europe, afferma: “La gamma TASKalfa continua a rappresentare una parte fondamentale della nostra offerta e questi nuovi dispositivi rafforzano una tradizione basata sullo sviluppo di sistemi affidabili, robusti, dal design elegante, nonché altamente produttivi. Kyocera TASKalfa 2020, TASKalfa 2021, TASKalfa 2320 e TASKalfa 2321 sono la risposta idonea per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni che desiderano incrementare la competitività aziendale.”

 

TASKalfa 2020/2320

Le stampanti multifunzione monocromatiche TASKalfa 2020 e 2320, oltre ad avere un costo accessibile, sono di facile utilizzo grazie al loro pannello operativo semplice, e vantano un design compatto che permette di inserirle facilmente in qualunque ambiente lavorativo, risparmiando spazio. Questi sistemi multifunzione offrono un'eccezionale durata nel tempo oltre alla qualità professionale richiesta dalla tua azienda ogni volta che ne hai bisogno.

 

·         Funzionalità standard di stampa e scansione a colori.

·         23/10 pagine per minuto A4/A3

·         Veloce qualità di stampa 1200 (1800 × 600 dpi), 600 × 600 dpi (stampa / scansione / copia)

·         Scansione fino a 23 immagini al minuto (600 dpi/A4)

·         Tempo prima stampa: circa 5,7 secondi o meno

·         Capacità carta standard di 400 fogli, espandibile a 1.300 fogli.

·         Elaboratore di documenti a inversione di 50 fogli opzionale.

·         Unità duplex opzionale per la stampa e la copia fronte-retro a costi contenuti.

·         Componenti di lunga durata per efficienza e affidabilità eccezionali.

 

 

 

 

 

 

FFonte e foto credits: Kyocera Document Solutions

Leggi tutto

Programma protezione clienti Grenke

Pubblicato da Martina il 01/04/2020

 

Grenke, nostro partner per la sottoscrizione di contratti di locazione, ha appena comunicato che, per tutti i clienti che hanno con esso sottoscritto un contratto di locazione, è stato attivato un programma di protezione per agevolare i clienti in difficoltà a causa della crisi sanitaria in corso.

Il programma di protezione prevede la sospensione del pagamento dei canoni di locazione fino al 30 Settembre 2020.

Verrà inviata a tutti i clienti una e-mail con un link per accedere al sito web su cui registrarsi e accedere al programma. Invitiamo quindi tutti i nostri clienti con contratto di locazione Grenke a tenere sotto controllo la propria casella di posta elettronica.

 

 

 

 

Image

Leggi tutto

Xerox® presenta la nuova Serie PrimeLink® B900, la soluzione perfetta per il tuo ufficio.

Pubblicato da Martina il 28/02/2020

Si stima che circa il 63% dei documenti stampati in tutto il mondo sia in bianco e nero. E’ per questo che Xerox investe continuamente nell’innovazione delle sue stampanti multifunzione, anche le monocromatiche.

La nuova serie di stampanti multifunzione in bianco e nero Xerox® PrimeLink® B9100 è ora entrata a far parte della famiglia dei prodotti Xerox: innovativa e versatile, è dotata di diverse funzioni ed è perfetta per gli uffici.

 

Ecco alcune delle principali caratteristiche:

·         Fino a 136 stampe al minuto (ppm) in base al modello

·         Copia, stampa, scansione ed e-mail standard

·         Velocità di scansione fino a 270 immagini al minuto (ipm)

·         Scansione fronte / retro.

·         Prima copia dopo 3,5 secondi o meno

·         Stampa protetta

·         Sovrascrizione immagine

·         Crittografia dei dati del disco rigido

·         Letture automatiche del contatore

·         App per flusso di lavoro dalla Galleria app

 

Opzioni:

·         Finisher multipli tra cui Booklet Finisher, C/Z folder, Booklet Maker e molti altri

·         Banner feed guide e Banner Output guide per fogli extra lunghi (XLS) fino a 26 pollici / 660 mm

·         Unità di raffreddamento e anti-arricciatura che garantisce fogli piatti, per affidabilità e velocità

·         Opzioni front-end digitali

 

 

Per maggiori informazioni consultare il sito Xerox.

 

Vuoi maggiori info o desideri acquistare una stampante Xerox?

Copypoint srl è rivenditore ufficiale Xerox. Contattaci al numero 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it per parlare con uno dei nostri consulenti commerciali!

 

 

 

 

 

Fonte, video e photo credits: Xerox

Leggi tutto