PosA e Delivera ora insieme

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 26/06/2020

Il tuo registratore telematico e l'App per la gestione degli ordini a distanza sono finalmente interconnessi.

PosA e Delivera ora insieme

E' stata rilasciata la nuova release del software PosA in grado di comunicare in modo automatico con l'App Delivera di Netrising, per una soluzione Ho.Re.Ca. sempre più performante!

 

 

 

Grazie all’integrazione tra il software Android™ PosA di Custom  per il punto cassa di ultima generazione e l’APP Delivera di Netrising  per la gestione degli ordini a distanza, sono ora possibili l’inserimento in automatico degli ordini, la loro stampa nei centri di produzione e la gestione automatica dei documenti fiscali.

I due applicativi possono interfacciarsi tra loro per supportare ancora meglio il tuo business e migliorare l'esperienza dei clienti. 

 

 

 

COS’E’ PosA?

PosA è una App Android per il punto cassa di ultima generazione che consente l'emissione di scontrini fiscali e/o fatture, e facilita la gestione delle attività quotidiane dei canali Retail e Hospitality.

COS’E’ DELIVERA?

Delivera è un software per la gestione degli ordini a distanza. Ideale per aziende che lavorano nel settore della ristorazione, Delivera permette di creare un menù sia via web che con app in cui inserire i propri prodotti, gestire l'ordine del cliente, la consegna, i prezzi e le condizioni da un semplice pannello personalizzato, in totale autonomia e senza costi di commissione. Prova subito la demo web.

 

 

 


Per ulteriori informazioni sui registratori telematici Custom, il software PosA e l’App Delivera chiamaci allo 06.52311789 o invia una e-mail a info@copypointsrl.it

 

 

 

 

Fonte e foto credits: Custom

Condividi