Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni consulta questa pagina:
E' stata rilasciata la nuova release del software PosA in grado di comunicare in modo automatico con l'App Delivera di Netrising, per una soluzione Ho.Re.Ca. sempre più performante!
|
Grazie all’integrazione tra il software Android™ PosA di Custom per il punto cassa di ultima generazione e l’APP Delivera di Netrising per la gestione degli ordini a distanza, sono ora possibili l’inserimento in automatico degli ordini, la loro stampa nei centri di produzione e la gestione automatica dei documenti fiscali.
I due applicativi possono interfacciarsi tra loro per supportare ancora meglio il tuo business e migliorare l'esperienza dei clienti.
COS’E’ PosA?
PosA è una App Android per il punto cassa di ultima generazione che consente l'emissione di scontrini fiscali e/o fatture, e facilita la gestione delle attività quotidiane dei canali Retail e Hospitality.
COS’E’ DELIVERA?
Delivera è un software per la gestione degli ordini a distanza. Ideale per aziende che lavorano nel settore della ristorazione, Delivera permette di creare un menù sia via web che con app in cui inserire i propri prodotti, gestire l'ordine del cliente, la consegna, i prezzi e le condizioni da un semplice pannello personalizzato, in totale autonomia e senza costi di commissione. Prova subito la demo web.
Per ulteriori informazioni sui registratori telematici Custom, il software PosA e l’App Delivera chiamaci allo 06.52311789 o invia una e-mail a info@copypointsrl.it
Fonte e foto credits: Custom