Xerox® Easy Translator

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 10/07/2019ultimo aggiornamento il 10/07/2019

Il servizio di traduzione facile e veloce completamente su Cloud.

Xerox® Easy Translator

 

Xerox presenta l’innovativo servizio di traduzione Xerox® Easy Translator, un potente alleato per le aziende che necessitano di traduzioni rapide e di alta qualità, ma che non hanno tempo a disposizione per ricercare e selezionare la migliore agenzia di traduzione sul mercato.

Xerox fornisce sia servizi di traduzione automatiche istantanee che di traduzioni professionali, avvalendosi di traduttori professionisti madrelingua selezionati e affidabili, residenti in tutto il mondo.

 

Il servizio Xerox® Easy Translator offre:

·         Traduzioni automatiche istantanee da MFP, telefono o PC

·         Accesso 24/7: puoi inviare una richiesta di traduzione in qualunque momento e questa verrà inoltrata direttamente al professionista adatto alle tue esigenze.

·         Traduzioni e localizzazioni in più di 40 lingue

·         Risultati disponibili in più di 20 formati di file, tra cui carta, JPG, MS Office e PDF

·         OCR (Optical Character Recognition) di alto livello

·         Traduzioni eseguite da traduttori per il massimo della qualità e velocità

 

QUALI TIPOLOGIE DI TRADUZIONE VENGONO OFFERTE?

Traduzione automatica:

Per traduzione automatica si intende una bozza di traduzione creata per essere utilizzata immediatamente o da sottoporre a rifinitura. I servizi di traduzione automatica non includono alcuna revisione umana e sono intesi unicamente per creare rapidamente dei documenti di servizio.

Servizi di traduzione umana:

1)      Express

Consigliato per testi urgenti e/o grandi volumi. Questo tipo di servizio comprende una traduzione automatica e una successiva revisione umana. A differenza della traduzione automatica, questo tipo di servizio garantisce una sintassi coerente e una resa scorrevole e naturale. In alcuni casi il servizio Express potrebbe includere una traduzione umana di base anziché la traduzione automatica con successiva revisione umana. Questa opzione è ideale, ad esempio, nel caso di documenti che trattano argomenti specialistici non contemplati dalla traduzione automatica e/o per traduzioni di piccolo volume che possono dunque essere gestite in maniera rapida.

2)      Professionale

Consigliato per la traduzione di documenti tecnici o commerciali standard (es. descrizioni tecniche, contratti, articoli, guide o proposte). Questo servizio include la traduzione fornita da un linguista professionista e la revisione da parte di un revisore.

3)      Expert

Consigliato per la localizzazione di materiali di marketing o per la traduzione di documenti contenenti terminologia specifica. Questo servizio comprende traduzioni fornite da traduttori professionisti e revisori dello stesso calibro, completate da un'ulteriore revisione da uno specialista del settore.

 

COME POSSO RICHIEDERE UNA TRADUZIONE?

Xerox® Easy Translator è un servizio basato completamente su Cloud: questo significa che è possibile caricare online il testo da tradurre attraverso PC, dispositivo mobile e stampante multifunzione.

1)      Portale Web Semplice

Semplice interazione “point and click” e “drag and drop”: per ottenere una traduzione, l’utente carica il file su portale, seleziona le lingue di origine e destinazione e specifica il livello del servizio richiesto.

2)      Stampante multifunzione con tecnologia CONNECTKEY® 

L’utente accede al servizio attraverso la stampante multifunzione, seleziona le lingue di origine e destinazione, digitalizza i documenti e riceve la traduzione sotto forma di stampa e /o tramite e-mail. Non è richiesto alcun acquisto di hardware e software, basta connettersi con l’applicazione per stampanti con tecnologia ConnectKey®.

3)      Dispositivo mobile

L’utente scatta una foto del documento, seleziona le lingue di origine e destinazione, invia la fotografia e riceve via e-mail il link ai risultati di traduzione.

 

Il prezzo e le tempistiche di traduzione vengono calcolate automaticamente quando il documento viene caricato, e dipendono principalmente dal tipo di traduzione richiesto e dal conteggio di parole nel documento.

L’ordine viene elaborato immediatamente dopo il pagamento, indipendentemente dall’orario: i documenti vengono inviati allo specialista disponibile più adatto alle tue esigenze.

 

QUALI SONO QUINDI I VANTAGGI?

Questo esclusivo servizio di traduzione su Cloud è progettato per:

 ·         Risparmiare tempo:  grazie all'accesso diretto online ai servizi di traduzione professionale è possibile tradurre documenti cartacei o digitali in pochi secondi, senza operazioni supplementari e senza perdere tempo nella ricerca di agenzie, servizi di traduzione o traduttori.

·         Risparmiare denaro: grazie a una gamma di servizi estremamente flessibile è possibile scegliere la soluzione più adatta al tipo di traduzione desiderato, in base al budget, al tipo di progetto e alla scadenza.

·         Risultati della massima qualità, con i servizi di traduzione umana: Xerox lavora esclusivamente con professionisti madrelingua selezionati e affidabili, residenti in tutto il mondo. Utilizza inoltre avanzate tecnologie di traduzione automatica per garantire traduzioni accurate e adotta procedure multi-stadio per un risultato finale della massima qualità.

 

Per maggiori informazioni sulle stampanti con tecnologia Xerox® ConnectKey®,  contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it

Hai ancora domande o dubbi sul funzionamento di questo innovativo servizio? Consulta la pagina FAQ di Xerox.

 

Condividi