Xerox® ConnectKey® : la tecnologia che rivoluzionerà il nostro modo di lavorare

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 14/06/2019ultimo aggiornamento il 14/06/2019

Come le stampanti multifunzione aumenteranno flessibilità, produttività e sostenibilità delle nostre aziende.

Xerox® ConnectKey® : la tecnologia che rivoluzionerà il nostro modo di lavorare

Con un ambiente lavorativo in evoluzione costante, l’introduzione di nuove tecnologie e la necessità di essere sempre connessi e “inter-connessi”, è necessario cambiare anche il nostro approccio verso gli strumenti che utilizziamo nel lavoro di tutti i giorni, sfruttando al massimo le novità che il mercato ci offre.

Parliamo oggi di come Xerox® ha implementato le sue stampanti al fine di renderle un vero e proprio assistente intelligente per l’ufficio.

Si tratta della nuova tecnologia Xerox® ConnectKey®, che permette di sostituire la semplice stampante con uno strumento che stampa, scansiona, copia, invia fax e inoltre traduce, condivide e crea documenti elettronici attraverso la connettività Cloud.

Grazie a questa nuova tecnologia tutte le informazioni si trovano all’interno di un luogo condiviso da tutti i dipendenti, rendendo i processi lavorativi più agili, semplici e sicuri.  

QUALI SONO LE STAMPANTI CON TECNOLOGIA CONNECTKEY?

Le due famiglie Xerox® con tecnologia ConnectKey® sono VersaLink® e AltaLink®.

VersaLink® è ideale per gruppi di lavoro piccoli in sedi decentrate senza supporto IT. Si tratta di stampanti multifunzione completamente incentrate sulle app, questo permette di lavorare sempre e ovunque con un’esperienza utente intuitiva.

La serie AltaLink®, invece, si adatta a gruppi di lavoro centralizzati di medie e grandi dimensioni, con prestazioni più elevate e maggiore versatilità. Le multifunzioni AltaLink® sono perfette per le aziende che hanno bisogno di incrementare la produttività e ridurre i tempi di lavorazione.

 

TECNOLOGIA XEROX CONNECTKEY: COME FUNZIONA?

 La nuova tecnologia Xerox® ConnectKey® si basa su 5 caratteristiche principali:

 

1.       INTERFACCIA SIMILE A UN TABLET

Lo schermo è proprio come quello di un tablet: scorri, seleziona e digita con un dito, personalizza lo schermo in base alle tue necessità, mettendo in evidenza le app più utilizzate. Il design intuitivo e semplice renderà le tue operazioni più rapide e efficaci.

 

2.       DISPOSITIVI MOBILI E CLOUD

Tutti possono fare stampe, scansioni e condividere i documenti dai propri dispositivi mobili. Puoi lavorare da qualunque luogo attraverso il tuo portatile, tablet o smartphone, ti basta selezionare un’app per essere connesso al Cloud condiviso e scaricare, condividere, distribuire e molto altro, anche quando sei in movimento.

 

3.       STANDARD DI SICUREZZA PER LE STAMPANTI

Ogni dispositivo con tecnologia Xerox® ConnectKey® prevede degli alti standard di sicurezza per dati e stampanti, proteggendo da attacchi e intrusioni, dalla proliferazione di malware e dall’utilizzo improprio degli accessi non autorizzati alla stampante.

Tutti i punti di accesso sono protetti. All’avvio o in caso di attivazione da parte di utenti autorizzati, viene effettuato un test completo di verifica del firmware; vengono inoltre inviate notifiche in caso di modifiche pericolose alla stampante.

I dati di importanza critica non possono essere trasmessi a terze parti non autorizzate e i documenti non vengono rilasciati finché l’utente autorizzato non si trova presso il dispositivo.

Le prestazioni Xerox, insomma, eccedono ampiamente gli standard di sicurezza del settore.

 

4.       SERVIZI DI STAMPA GESTITA

Le aziende ricorrono ai servizi di stampa gestita per gestire in modo più efficiente le informazioni. Con un dispositivo dotato di tecnologia Xerox® ConnectKey® al centro della gestione dei documenti, è possibile automatizzare processi aziendali, ottimizzare e gestire da remoto i dispositivi e assistere l’help-desk con strumenti integrati.

 

5.       APP PERSONALIZZATE

Xerox® ConnectKey® offre una galleria di app – incluse app di sviluppatori esterni – sempre più ampia, che consente di personalizzare la tua galleria personale in base alle tue esigenze.

Troverai diversi tipi di app, come ad esempio CapturePoint, che permette di scansionare e convertire i documenti cartacei nel formato desiderato; oppure l’app EasyTranslator con cui è possibile tradurre documenti direttamente dalla stampante, dal PC o dal tuo smart device. Tecnologie d impresa

 

Le stampanti multifunzione Xerox® con tecnologia ConnectKey® sembrano fare proprio al caso tuo?

Velocizza e migliora la produttività della tua azienda!

Contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it per ricevere consulenza dai nostri venditori che ti guideranno nella scelta della stampante multifunzione Xerox più adatta alla tua impresa!

Per maggiori informazioni sulla tecnologia Xerox® ConnectKey®, invece, puoi visitare il sito web Xerox.

 

Condividi