Etichettatrice compatta OKI Pro1050

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 28/07/2020

La soluzione a 5 colori per la stampa di etichette in-house

Etichettatrice compatta OKI Pro1050

Gli ultimi trend in fatto di packaging design vedono un crescente utilizzo del colore bianco da parte dei brand che desiderano un maggiore e più rapido impatto dei loro prodotti sugli scaffali dei negozi.

La stampa di etichette con colore bianco, però, non è né facile né economica per le imprese.

Nella maggior parte dei casi, infatti, le etichette vengono stampate da società esterne alle aziende, attraverso processi di produzione lunghi e costi elevati.

Al fine di abbattere i costi, le aziende sono costrette ad acquistarne in grandi quantità, con il rischio di produrne in numero eccessivo e di rimetterci sia a livello economico che a livello di sostenibilità dell’azienda, che produce così più rifiuti del necessario, intaccando la propria reputazione.

E’ per questo che OKI ha ideato OKI Pro1050, la prima etichettatrice compatta che, utilizzando la stampa a LED unita alla tecnologia dry toner, produce etichette con una combinazione di 5 colori, CMYK + bianco.

 

 

 

 

La Pro1050 produce etichette robuste, resistenti all’acqua e ai raggi UV. Inoltre, la stampa bianca su materiali sintetici trasparenti (PE, PET, PP) permette di mostrare il prodotto che si trova all’interno della confezione.

Con la OKI Pro1050 copisterie e aziende di piccole e medie dimensioni possono finalmente stampare da sé anche alti volumi di etichette, senza ricorrere ad aziende esterne. E’ infatti possibile stampare anche qualche migliaia di etichette in un singolo giorno, rendendo il processo veloce, semplice ed economico

Copypoint SRL è partner OKI!

Per informazioni sui prodotti OKI puoi contattarci allo 06.52311789 oppure compilare il form di contatto. Per info sui nostri servizi invece, puoi visitare la nostra pagina Servizi o richiedere il contatto con uno dei nostri consulenti commerciali.

 

 

Fonte e Foto Credits: OKI

Condividi