UIPlan: moduli di organizzazione digitale per le piccole e medie imprese.

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 29/03/2023

Come rendere l'organizzazione interna alla tua azienda facile, efficiente e produttiva.

UIPlan: moduli di organizzazione digitale per le piccole e medie imprese.

 

UI Plan è una piattaforma software sviluppata da UI INNOVATION a partire dalle reali esigenze dei suoi clienti: organizzare le proprie risorse interne al fine di ottimizzare le attività del personale e automatizzare i processi, rendendo l’azienda stabile ed efficiente.

E’ l’alleato ideale per le piccole e medie imprese che desiderano velocizzare tutta una serie di operazioni che tolgono tempo ai dipendenti: la gestione delle risorse umane, la prenotazione di beni condivisi, la pianificazione delle attività, lo scambio di file di grandi dimensioni.

 

 

MODULO VERDE: GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

In un mondo in cui il modo di lavorare è cambiato repentinamente, diventando sempre più dinamico e flessibile, il classico badge da timbrare non è più sufficiente per gestire in maniera semplice e veloce le presenze dei dipendenti.

UIPlan permette di registrare accesso e uscita del personale da qualsiasi dispositivo elettronico collegato ad internet, utilizzando un username e password personali.

E’ possibile limitare la possibilità a luoghi specifici, come casa o azienda, inserire turnazione sulle 24h, personalizzare la timbratura per ogni dipendente o reparto ed esportare in Excel i report mensili.

Tutte le informazioni saranno chiare e facilmente accessibili anche al vostro commercialista o consulente del lavoro per la preparazione delle buste paga.

 

MODULO ORO: GESTIONE ASSENZE

Alleggerire il carico di lavoro di chi si occupa del personale e evitare contestazioni: questo è lo scopo del modulo gestione assenze UIPlan.

Sarà infatti il dipendete stesso, attraverso dei moduli sulla piattaforma accessibili da cellulare, pc o tablet , a richiedere ferie e permessi e a inserire la malattia con il codice del certificato medico.

Il responsabile delle risorse umane dovrà solo accettare o rifiutare la richiesta, riducendo così errori e evitando incomprensioni.

E’ possibile poi scaricare report mensili o globali delle assenze di ogni dipendente e visualizzare il planning mensile in tempo reale.

 

MODULO FUCSIA: GESTIONE BENI E RISORSE AZIENDALI

Con il modulo fucsia di UIPlan è possibile prenotare e gestire, anche su turnazioni, attrezzature, sale meeting, autovetture aziendali, postazioni pc, postazioni coworking e molto altro.

In questo modo è possibile organizzare con efficienza le attività in base alle disponibilità di beni o persone e il sistema permette di riconoscere con facilità chi guidava l’autovettura in caso di multe.

Accedendo ad una piattaforma o scansionando un QR-Code si ha accesso ad un calendario che mostra le diverse disponibilità di ogni risorsa condivisa e dal quale è possibile prenotare autonomamente.

 

 

MODULO ARANCIONE: UI SHARE-GESTIONE FILE

Questo modulo UIPlan consente di scambiare file di grandi dimensioni internamente all’azienda, rendendoli disponibili per un tempo illimitato e mantenendo la privacy dei documenti che spesso può essere compromessa utilizzando note piattaforme online di sharing.

I File vengono facilmente caricati in piattaforma, la quale genera un link o un QR-Code che permette a chi viene autorizzato di scaricarli velocemente cliccandoci sopra.

I server UI Innovation depositano i file in Datacenter italiani provvisti di sistemi di backup automatici.

 

MODULO MAGENTA: GESTIONE PLANNING INTERVENTI

Il modulo magenta di UIPlan è ideale per quelle aziende che effettuano interventi tecnici, installazioni o vendite direttamente presso il cliente, fuori dalla sede aziendale.

Con questo sistema infatti sarà possibile vedere in tempo reale dove si trovano i tuoi collaboratori, a che ora hanno iniziato o finito l’intervento e assegnare le chiamate in maniera facile e veloce.

L’operatore in uscita trova tutto ciò di cui ha bisogno sulla piattaforma:  quale intervento deve eseguire, dove deve andare, a che ora, cosa deve fare, ecc.

Inoltre potrà compilare e firmare direttamente su cellulare o tablet cedolini, rapportini tecnici, proposte d’ordine o qualsiasi altro modulo utilizzato dalla tua azienda. Il documento arriverà direttamente in azienda e al cliente, rendendo facile e veloce l’archiviazione e il tracciamento dello stesso.

Il sistema genera anche dei report in tempo reale e mensili che permettono di analizzare le informazioni inserite dai collaboratori  e visualizzare l’attività di ogni utente sia pregressa che futura.

 

MODULO CELESTE: GESTIONE SCADENZIARIO

Un calendario in cloud intelligente, che registra le attività ricorsive da svolgere ogni settimana, mese o anno, anche derivanti da un contratto.

Attraverso questo modulo di UIPlan potete gestire sia scadenze amministrative come bolli auto, assicurazioni, tagliandi, corsi dei dipendenti, che le visite commerciali degli agenti, appuntamenti e molto altro.

 

PROGETTATO SULLE REALI NECESSITA’ DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

UIPlan è l’alleato ideale per le p.m.i., grazie all’organizzazione digitale delle risorse e attività interne permette di rendere il lavoro veloce ed efficiente, attuabile anche a distanza tramite qualunque dispositivo collegato ad internet, con il risultato di una aumentata produttività aziendale.

 

 

 

 

 

 

Photo Credits: www.utax.it

Condividi