OKI presenta l’esclusiva SENDYS Explorer Software Suite

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 30/09/2019ultimo aggiornamento il 30/09/2019

Per una maggiore produttività, efficienza e sicurezza nel tuo lavoro

OKI presenta l’esclusiva SENDYS Explorer Software Suite

OKI ha annunciato il software SENDYS Explorer per la gestione di parchi dispositivi.

Adatto ad aziende di qualsiasi settore e dimensione, permette di ampliare le funzionalità ed i flussi di lavoro delle stampanti e multifunzioni OKI.

Grazie a questo esclusivo Software le aziende possono assumere pieno controllo del parco stampanti e dei loro documenti accedendo alla piattaforma tramite computer, dispositivi mobili oppure direttamente attraverso gli MFP OKI.

E’ possibile così digitalizzare e gestire documenti, controllare i processi di stampa in remoto, migliorare la sicurezza e ridurre gli sprechi.

SENDYS Explorer è disponibile gratuitamente per i clienti OKI, così come SENDYS Fleet Manager, una piattaforma che permette agli utenti di collegarsi da remoto, visualizzare in tempo reale lo stato delle stampanti e gestire aggiornamenti firmware senza prendere tempo all’attività lavorativa quotidiana.

E’ inoltre dotato di una funzionalità di reporting che offre una manutenzione semplificata, statistiche sull’utilizzo e avvisi relativi ai dispositivi.

 

 

Oltre alle funzionalità gratuite, OKI offre software e opzioni aggiuntive extra, acquistabili dai propri clienti.

 

SENDYS Explorer Connectors – Flex Connector e Flex Connector Plus, per la scansione, il trasferimento e la condivisione di documenti su cloud (Dropbox, OneDrive, OneDrive for Business, Google Drive e Microsoft SharePoint). Questa funzione permette di velocizzare l’archiviazione, la gestione e il recupero dei documenti, migliorando produttività e sicurezza. La versione Plus, inoltre, offre l’opzione del Zone OCR, che permette di estrarre campi di dati dai documenti e importarli su qualsiasi applicazione di terze parti per un recupero rapido e sicuro dei documenti.

 

SENDYS Explorer Premium OCR, per la digitalizzazione dei documenti attraverso la tecnologia di riconoscimento ABBYY®. Questa tecnologia permette di identificare elettronicamente lettere e parole sui documenti scansionati, e modificare, copiare, analizzare ed estrarre contenuti come in un normale documento di testo.

 

SENDYS Explorer Output Manager, per una gestione sicura delle stampe, assicura all’amministratore il controllo di tutte le attività relative alle multifunzione. I processi di stampa, copia e scansione sono protetti tramite autenticazione utente utilizzando credenziali di rete, codici PIN o badge di prossimità degli utenti.

 

"Siamo lieti di annunciare il lancio della potente piattaforma software SENDYS Explorer, esclusiva di OKI", ha dichiarato Steve Coombs, Solutions and MPS Product Manager OKI Europe Ltd. "L'integrazione di un software per gestire le flotte di dispositivi è compatibile con tutte le stampanti per ufficio di OKI e risulterà essere incredibilmente utile per i nostri clienti finali, i quali potranno beneficiare di un notevole risparmio di tempo e soldi. Dalla produttività aumentata a una maggiore efficienza, con una sicurezza ancora più elevata, i vantaggi sono di vasta portata".

"I nostri clienti possono ora digitalizzare, condividere e organizzare i documenti, ottimizzare i flussi di lavoro, incrementare la sicurezza e ridurre gli sprechi. Con più di 6.000 installazioni su 30.000 dispositivi, SENDYS Explorer vanta una comprovata efficienza nell'aiutare le aziende e le organizzazioni in più settori a trarre il miglior rendimento possibile dalle operazioni di stampa".

 

Per maggiori informazioni sulle funzionalità di SENDYS Explorer, visita il sito www.oki.com/it.

 

Desideri acquistare una stampante o multifunzione OKI?

Copypoint srl offre consulenza sia per l’acquisto che per il noleggio di stampanti multifunzione OKI.

Per ricevere un preventivo gratuito contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it , verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!

 

 

 

Fonte: www.oki.com/it

Photo Credits: OKI Europe

Condividi