Epson presenta le nuove stampanti Expression Photo all-in-one.

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 31/10/2019

Stampa foto di alta qualità direttamente a casa tua.

Epson presenta le nuove stampanti Expression Photo all-in-one.

 

Da settembre 2019 sono entrate in commercio le nuove stampanti Epson della serie Expression Photo all-in-one, pensate per appassionati di fotografia, professionisti e non, che desiderano stampare fotografie direttamente a casa propria senza perdere la qualità della propria reflex digitale.

E’ possibile quindi stampare foto di alta qualità con gli inchiostri Claria Photo HD a 6 colori fino ai formati A4 e A3, ovvero quelli dei due modelli proposti, rispettivamente la stampante XP-8600 e la XP-970. Le fotografie, lucide come quelle professionali, possono resistere in un album fotografico per ben 300 anni.

Oltre alla qualità superiore, le due stampanti offrono un'interfaccia di facile utilizzo, con touch-screen da 10,9 cm, che rende più semplice individuare le funzioni che si desidera selezionare.

Grazie alle funzionalità Wi-Fi e Wi-Fi Direct, inoltre, è possibile stampare foto e documenti da mobile, smartphone e tablet.

Ulteriori caratteristiche sono il design compatto ed elegante, la stampa fronte/retro automatica per i formati A4, il vassoio di uscita motorizzato e l’accensione automatica. Inoltre sono presenti due vassoi a caricamento frontale (A4 e formato fotografico) che permettono di passare velocemente da un’attività all’altra.

Infine, è possibile stampare su CD e DVD e, grazie all’alimentatore posteriore per supporti speciali, anche su un’ampia serie di supporti e formati, come le carte fotografiche spesse.

“Gli appassionati di fotografia vogliono la flessibilità di stampare a casa foto che abbiano una qualità pari a quella della loro reflex digitale. I modelli XP-970 e XP-8600 rappresentano una soluzione eccellente grazie agli inchiostri a 6 colori, che consentono di produrre foto di alta qualità e lunga durata. Queste stampanti all-in-one vantano un’interfaccia utente moderna e sono perfette per tutta la famiglia, grazie alle nostre app gratuite di stampa da mobile, che semplificano la stampa diretta dai dispositivi smart”, ha dichiarato Renato Salvò, Business Manager Prodotti Consumer di Epson Italia.

 

Vuoi acquistare una stampante Epson Expression Photo all-in-one?

Copypoint srl offre consulenza sia per l’acquisto che per il noleggio di stampanti e multifunzione.

Per ricevere un preventivo gratuito contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it , verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!

 

 

 

 

Fonte:  sito web Epson  www.epson.it

Photo Credits:  sito web Epson  www.epson.it

Condividi