Xara distribuzione documenti.

Pubblicato da Martina nella categoria #News il 26/01/2021ultimo aggiornamento il 26/01/2021

Permetti l'accesso ai documenti riservati ai tuoi dipendenti tramite la multifunzione con software Xara.

Xara distribuzione documenti.

Vi abbiamo già parlato di come la reception virtuale Xara è in grado di gestire i dipendenti e gli ingressi degli ospiti in azienda in totale autonomia direttamente dal tuo multifunzione Utax.

Oggi vi mostriamo come funziona il modulo distribuzione documenti, che vi permetterà di automatizzare l’invio di documenti ai vostri dipendenti e collaboratori.

 

MODULO DISTRIBUZIONE DOCUMENTI: COME FUNZIONA?

Dopo aver deciso quali documenti mettere a disposizione dei tuoi dipendenti/collaboratori (Buste paga, Avvisi, Ricette mediche, ecc.), assegnerai un PIN tramite il quale l’utente potrà avere accesso ai documenti riservati a lui, nel pieno rispetto delle norme sulla privacy (GDPR).

Oltre al PIN si può scegliere di utilizzare un QR-Code o un Barcode, il risultato non cambia: accedendo al pannello della multifunzione con software Xara, l’utente potrà stampare i file a lui destinati.

Puoi inoltre aggiungere al pacchetto la funzione termo scanner, la quale permetterà di stampare badge/pass per il tuo ospite con la sua foto.

 

 

COPYPOINT E’ PARTNER UTAX

Copypoint Srl, in qualità di partner Utax, offre tutto il supporto necessario nella scelta della multifunzione Utax e nell’attivazione della reception virtuale Xara.

Per informazioni contattaci allo 06.52311789 oppure via email tramite la nostra pagina Contatti.

 

Fonte e Foto Credits: Utax

Condividi