Xara distribuzione documenti.

Pubblicato da Martina il 26/01/2021

Vi abbiamo già parlato di come la reception virtuale Xara è in grado di gestire i dipendenti e gli ingressi degli ospiti in azienda in totale autonomia direttamente dal tuo multifunzione Utax.

Oggi vi mostriamo come funziona il modulo distribuzione documenti, che vi permetterà di automatizzare l’invio di documenti ai vostri dipendenti e collaboratori.

 

MODULO DISTRIBUZIONE DOCUMENTI: COME FUNZIONA?

Dopo aver deciso quali documenti mettere a disposizione dei tuoi dipendenti/collaboratori (Buste paga, Avvisi, Ricette mediche, ecc.), assegnerai un PIN tramite il quale l’utente potrà avere accesso ai documenti riservati a lui, nel pieno rispetto delle norme sulla privacy (GDPR).

Oltre al PIN si può scegliere di utilizzare un QR-Code o un Barcode, il risultato non cambia: accedendo al pannello della multifunzione con software Xara, l’utente potrà stampare i file a lui destinati.

Puoi inoltre aggiungere al pacchetto la funzione termo scanner, la quale permetterà di stampare badge/pass per il tuo ospite con la sua foto.

 

 

COPYPOINT E’ PARTNER UTAX

Copypoint Srl, in qualità di partner Utax, offre tutto il supporto necessario nella scelta della multifunzione Utax e nell’attivazione della reception virtuale Xara.

Per informazioni contattaci allo 06.52311789 oppure via email tramite la nostra pagina Contatti.

 

Fonte e Foto Credits: Utax

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Xara, la reception virtuale Utax che gestisce l’ingresso dei tuoi ospiti in azienda.

Pubblicato da Martina il 26/01/2021

Xara è il software di reception virtuale targato Utax che offre tante diverse funzioni per gestire al meglio i flussi di lavoro nella tua azienda direttamente dalla tua multifunzione.

Vi avevamo già parlato della comoda funzione di Xara per la gestione dei dipendenti, oggi invece vi presentiamo il modulo per la gestione dei visitatori che entrano nella tua azienda.

Xara prevede tre modalità di registrazione degli ospiti:

 

01.   REGISTRAZIONE OSPITI ISTANTANEA

All’arrivo in azienda il visitatore sarà accolto da Xara attraverso il pannello della multifunzione. Dopo aver inserito Nome, Cognome e Azienda, verrà registrato nel Database, nel pieno rispetto delle norme per la privacy vigenti (GDPR).

L’ospite dovrà poi selezionare il reparto e la persona con cui ha appuntamento e Xara si occuperà di contattare automaticamente il reparto e la persona selezionata dell’arrivo dell’ospite.

E’ inoltre possibile stampare per l’ospite del materiale informativo o utile per l’appuntamento, in maniera che riceva subito tutto ciò di cui ha bisogno.

 

02.   PRE-REGISTRAZIONE

Un’altra funzione del modulo gestione ospiti è la possibilità di pre-registrarsi per un appuntamento fornendo agli ospiti un PIN che andrà inserito al loro arrivo direttamente attraverso il pannello della multifunzione. Il PIN associato all’ospite e all’appuntamento permette a Xara di avvisare il reparto dell’arrivo del visitatore oppure, in associazione con il modulo gestione Code, può stampare un numero progressivo per indirizzarlo ad un ufficio/sportello.

 

03.   PER ENTI E UFFICI APERTI AL PUBBLICO

Utax offre la possibilità di avere una pagina web dedicata attraverso la quale l’utente può visualizzare le disponibilità degli uffici e degli orari e prendere un appuntamento. Riceverà poi un’email di conferma con un PIN, un QR-Code o un Barcode da presentare a Xara una volta in azienda per l’appuntamento. Il procedimento sarà poi lo stesso della registrazione.

 

 

 

COPYPOINT E’ PARTNER UTAX

Copypoint Srl, in qualità di partner Utax, offre tutto il supporto necessario nella scelta della multifunzione Utax e nell’attivazione della reception virtuale Xara.

Per informazioni contattaci allo 06.52311789 oppure via email tramite la nostra pagina Contatti.

 

Fonte e Foto Credits: Utax

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Offerta per lettori codici a barre e aggiornamento registratore telematico

Pubblicato da Martina il 02/12/2020

Diventa obbligatorio dal 1 Gennaio 2021 adeguare il proprio registratore di cassa telematico al Decreto Legge n. 34 del 19 maggio 2020 (Decreto rilancio).

 

Cosa significa?

 

1.    Sarà obbligatorio fare l'aggiornamento firmware XML7, gratuito per chi ha ricevuto il proprio registratore fiscalizzato nei primi mesi del 2020 (varia a seconda della marca di registratore), poichè il nuovo aggiornamento era già incluso nei costi di fiscalizzazione, e a pagamento per chi invece lo ha ricevuto precedentemente all'uscita dell'aggiornamento.

 

2.    Per permettere ai clienti di partecipare alla lotteria degli scontrini, caratteristica che dà certamente un vantaggio sui competitor che non aderiscono all'iniziativa, è necessario acquistare un lettore di codici a barre compatibile con il proprio registratore di cassa telematico.

 

Come funziona la lotteria degli scontrini?

Partecipare è facile, basta mostrare il codice lotteria, ottenuto inserendo il proprio codice fiscale sul sito dell'iniziativa, all'esercente al momento dell'acquisto. Per ogni euro speso viene assegnato un biglietto virtuale fino a un massimo di 1000 biglietti virtuali per acquisti di importo pari o superiore a 1000 euro. Se l'importo speso è superiore ad un euro, l'eventuale cifra decimale superiore a 49 centesimi produce un ulteriore biglietto virtuale.

Se il pagamento viene effettuato con i contanti, si può partecipare alle estrazioni "ordinarie", se invece si paga con carta di credito, si partecipa automaticamente sia alle estrazioni "ordinarie" che a quelle "zero contanti".

Dal 2021 saranno effettuate: 

·         estrazioni settimanali “ordinarie” con sette premi da 5.000 euro ciascuno

·         estrazioni settimanali “zerocontanti” con 15 premi da 25.000 euro per i consumatori e 15 premi da 5.000 euro per gli esercenti;

·         estrazioni mensili “ordinarie” con 3 premi da 30.000 euro;

·         estrazioni mensili “zerocontanti” con 10 premi da 100.000 euro per i consumatori e 10 premi da 20.000 euro per gli esercenti.

Seguiranno le estrazioni annuali: quella “ordinaria” con un premio pari a 1.000.000 di euro e quella “zerocontanti” con un premio di 5.000.000 di euro per il consumatore e un premio di 1.000.000 di euro per l’esercente.

 

Quali sono i vantaggi per gli esercenti che aderiscono alla lotteria degli scontrini?

 

·         sarai in regola col fisco in modo facile e veloce, senza dover provvedere alla contabilità a mano quotidianamente;

·         permetterai ai tuoi clienti di partecipare alla lotteria degli scontrini, un motivo in più per scegliere te e non i tuoi competitor;

·         nelle estrazioni "zerocontanti", ovvero per i pagamenti fatti con carta di credito, lo scontrino vincente premia anche te.

 

Le nostre offerte per aggiornamento XML7 e lettore codici a barre.

Copypoint Srl è partner Custom Spa, 3i Retail Solutions e Ital Retail. 

 

1. Offerta Custom Spa

- Il costo dell'aggiornamento firmware XML7 è di € 40,00 + IVA.

- Il costo del lettore codici a barre 1D Scanmatic è di € 90,00 + IVA. 

- Il costo del pacchetto con aggiornamento XML7 + lettore codici a barre è di € 120,00 + IVA.

 

2. Offerta 3i Retail Solutions

- Il costo dell'aggiornamento firmware XML7 è di € 60,00 + IVA.

- Il costo del lettore codici a barre 3i Retail Solutions è di € 60,00 + IVA. 

 

- Il costo del pacchetto con aggiornamento XML7 + lettore codici a barre è di € 110,00 + IVA.

 

3. Offerta Ital Retail

- Il costo dell'aggiornamento firmware XML7 è di € 40,00 + IVA.

- Il costo del lettore codici a barre Ital Retail è di € 80,00 + IVA. 

- Il costo del pacchetto con aggiornamento XML7 + lettore codici a barre è di € 110,00 + IVA.

 

Per info sulle modalità d'acquisto chiamaci allo 06.52311789 o scrivi a info copypointsrl.it.

 

Hai bisogno di adeguare il tuo registratore di cassa o vuoi acquistarne uno nuovo?

Siamo a tua disposizione! Contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it per una consulenza senza impegno con uno dei nostri commerciali.

 

 

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Preparati al meglio per la lotteria degli scontrini, scopri SCANMATIC.

Pubblicato da Martina il 26/11/2020

Il 1 Gennaio 2021 si avvicina, e con esso l'obbligo di adeguamento del tuo registratore di cassa telematico al Decreto Legge n. 34 del 19 maggio 2020 (Decreto rilancio).

Se possiedi un registratore di cassa telematico Custom, o se stai per acquistarne uno, puoi usufruire del lettore di codici a barre compatibile SCANMATIC.

SCANMATIC è la gamma di scanner di codici a barre 1D (SM410) e 2D (SM420) professionali e progettati per offrire il meglio dell'esperienza all'utilizzatore in termini di velocità, semplicità di utilizzo e assenza di errori. I lettori SCANMATIC hanno un design moderno con case robusto, protezione IP42 e garantiscono prestazioni uniche.

 

Caratteristiche in dettaglio:

·         Disponibili come KIT SCANNER "Lotteria sullo scontrino"

·         Semplicità di installazione grazie alla pre-configurazione

·         Ottime prestazioni di lettura in ambienti con scarsa luce e su supporto etichette

·         Protezione IP42

·         Stand opzionale per facilitare la lettura a mani libere

·         Rilevamento automatico  con l' "intelligent activation"

·         Alimentatore e cavo adattatore per i registratori di cassa CUSTOM inclusi

 

LA NOSTRA OFFERTA PER CUSTOM SCANMATIC

Copypoint Srl è partner Custom, per questo abbiamo ideato un'offerta esclusiva che prevede un lettore SCANMATIC + KIT al costo di € 90,00 + IVA.

Per informazioni sull'acquisto di SCANMATIC contattaci allo 06.52311789 oppure scrivici tramite la nostra pagina contatti.

 

 

Fonte e foto Credits: Custom

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Modulo gestione dipendenti Xara: registra i tuoi dipendenti in entrata e uscita.

Pubblicato da Martina il 18/11/2020

Avevamo già parlato di Xara, la receptionist virtuale di casa  Utax collegata al tuo multifunzione, e delle sue diverse funzioni di assistente virtuale.

Ora Utax presenta anche il nuovo modulo gestione dipendenti di Xara, che permette di registrare i dipendenti in entrata e in uscita in azienda o in Smart Working.

 

Xara presenta 4 divere  modalità di registrazione  dipendenti:

 

1.INGRESSO CON PIN PERSONALE

I dipendenti registrano il proprio ingresso direttamente sul pannello multifunzione inserendo un PIN personale. Xara riconosce il dipendente e registra gli orari di ingresso ed uscita in un Database visualizzabile in tempo reale ed esportabile in un comodo file Excel.

 

2. INGRESSO CON BADGE O SMARTPHONE

In questo caso l’azienda  viene dotata di un Badge di riconoscimento che a contatto con la multifunzione registra il dipendente. In alternativa al Badge possono essere utilizzati gli Smartphone con tecnologia NFC.

 

3.WEB APP PER I LAVORATORI NON IN SEDE

Utax ha pensato anche a come registrare i dipendenti che lavorano da casa. Viene infatti utilizzata una Web App a cui i dipendenti accederanno a inizio e fine lavoro per registrare la loro “presenza”. L’App può inoltre Geolocalizzare i dipendenti, previa consenso da parte del lavoratore.

 

4. RICONOSCIMENTO FACCIALE CON TERMOSCANNER

Il Termoscanner pensato da Utax ha diverse funzioni: misura la temperatura, controlla l’utilizzo della mascherina e riconosce il viso del dipendete attraverso la sua fotocamera, proprio come farebbe uno Smartphone.

 

 

 

 

 

Xara è disponibile per ogni tipo di personalizzazione

Se hai esigenze particolari, gli sviluppatori Utax possono ascoltare le tue necessità e programmare Xara in base ai bisogni della tua azienda.

 

 

Copypoint Srl è partner Utax!

Per informazioni su Xara e sul modulo gestione dipendenti, contattaci allo 06.52311789 oppure scrivici a info@copypointsrl.it per una consulenza senza impegno.

 

 

Fonte e Foto Credits: Utax

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