Epson presenta le nuove stampanti Expression Photo all-in-one.

Pubblicato da Martina il 31/10/2019

 

Da settembre 2019 sono entrate in commercio le nuove stampanti Epson della serie Expression Photo all-in-one, pensate per appassionati di fotografia, professionisti e non, che desiderano stampare fotografie direttamente a casa propria senza perdere la qualità della propria reflex digitale.

E’ possibile quindi stampare foto di alta qualità con gli inchiostri Claria Photo HD a 6 colori fino ai formati A4 e A3, ovvero quelli dei due modelli proposti, rispettivamente la stampante XP-8600 e la XP-970. Le fotografie, lucide come quelle professionali, possono resistere in un album fotografico per ben 300 anni.

Oltre alla qualità superiore, le due stampanti offrono un'interfaccia di facile utilizzo, con touch-screen da 10,9 cm, che rende più semplice individuare le funzioni che si desidera selezionare.

Grazie alle funzionalità Wi-Fi e Wi-Fi Direct, inoltre, è possibile stampare foto e documenti da mobile, smartphone e tablet.

Ulteriori caratteristiche sono il design compatto ed elegante, la stampa fronte/retro automatica per i formati A4, il vassoio di uscita motorizzato e l’accensione automatica. Inoltre sono presenti due vassoi a caricamento frontale (A4 e formato fotografico) che permettono di passare velocemente da un’attività all’altra.

Infine, è possibile stampare su CD e DVD e, grazie all’alimentatore posteriore per supporti speciali, anche su un’ampia serie di supporti e formati, come le carte fotografiche spesse.

“Gli appassionati di fotografia vogliono la flessibilità di stampare a casa foto che abbiano una qualità pari a quella della loro reflex digitale. I modelli XP-970 e XP-8600 rappresentano una soluzione eccellente grazie agli inchiostri a 6 colori, che consentono di produrre foto di alta qualità e lunga durata. Queste stampanti all-in-one vantano un’interfaccia utente moderna e sono perfette per tutta la famiglia, grazie alle nostre app gratuite di stampa da mobile, che semplificano la stampa diretta dai dispositivi smart”, ha dichiarato Renato Salvò, Business Manager Prodotti Consumer di Epson Italia.

 

Vuoi acquistare una stampante Epson Expression Photo all-in-one?

Copypoint srl offre consulenza sia per l’acquisto che per il noleggio di stampanti e multifunzione.

Per ricevere un preventivo gratuito contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it , verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!

 

 

 

 

Fonte:  sito web Epson  www.epson.it

Photo Credits:  sito web Epson  www.epson.it

Leggi tutto

Xara, la tua Reception Virtuale, è adesso multilingue!

Pubblicato da Martina il 23/10/2019

 

Vi avevamo già parlato di Xara, la prima reception virtuale in grado di accogliere i vostri ospiti in azienda e gestire i dipendenti.

 

In seguito al successo che il software ha avuto tra il pubblico, Utax ha deciso di migliorare ancora di più la sua offerta, includendo nel pacchetto standard di Xara 5 lingue straniere: tedesco, spagnolo, inglese, americano e francese.

 

Lo scopo è di offrire ad aziende, ma anche scuole, enti e istituti che hanno utenti e clienti da tutto il mondo, una reception virtuale multilingue.

 

E’ previsto, in futuro, un ulteriore ampliamento del numero di lingue supportate dal software, in modo da poter soddisfare i bisogni di tutte le aziende che ne usufruiscono.

 

Per maggiori informazioni su Xara, la tua reception virtuale, leggi il nostro articolo.

 

Vuoi acquistare una stampante Utax, con software Xara? 

Copypoint srl offre consulenza sia per l'acquisto che per il noleggio di stampanti e multifunzione Utax. Per ricevere un preventivo gratuito contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it, verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!

 

 

Fonte: www.utax.it

Video Credits: UTAX Italia

 

Leggi tutto

OKI serie C800: “piccola, potente ed ecocompatibile”

Pubblicato da Martina il 16/10/2019

OKI propone un’offerta imperdibile sulle stampanti della serie C800: cashback fino a € 230 sulle macchine acquistate tra il 1° Ottobre e il 30 Novembre 2019.

OKI C800 è la serie di stampanti A3 a colori più piccole sul mercato, e permette di stampare sia materiale marketing, poster e banner per ufficio con standard professionali, sia prodotti di uso quotidiano come biglietti da visita, carta intestata e documenti aziendali.

Dotata dell’innovativa tecnologia LED digitale OKI, è in grado di stampare on-demand  con colori vividi e in alta definizione, supportando una vasta gamma di grammature e formati.

Le stampanti della serie C800 sono anche ecocompatibili, grazie alla tecnologia di fusione a risparmio energetico OKI, che permette di ridurre i tempi di attivazione, riscaldamento e arresto del dispositivo.

"Piccole ma estremamente potenti, le stampanti della Serie C800 eliminano la necessità di esternalizzare la stampa dell’azienda e offrono alle organizzazioni di tutte le dimensioni la possibilità di assumere il controllo e generare risultati eccezionali on-demand", afferma il General Manager Products & Propositions, OKI Europe Ltd, Lee Webster. "Tutto questo, con l'aggiunta di una straordinaria offerta di cashback fino a €230, limitata nel tempo, offre alle aziende ancora più motivi per acquistarle subito e sfruttare tutti i vantaggi delle più piccole stampanti a colori A3 sul mercato."

L’offerta di OKI è valida per  un periodo limitato, fino a esaurimento scorte.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.oki.it/promotions.

 

Desideri acquistare una stampante o multifunzione OKI?

Copypoint srl offre consulenza sia per l’acquisto che per il noleggio di stampanti multifunzione OKI.

Per ricevere un preventivo gratuito contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it , verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!

 

 

Fonte: www.oki.it

Leggi tutto

HP PageWide : la nuova tecnologia che tutela l’ambiente

Pubblicato da Martina il 11/10/2019

HP ha creato una nuova serie di stampanti e multifunzione desktop partendo dalle tecnologie sviluppate per i grandi sistemi di stampa digitali da milioni di dollari, offrendo qualità ed efficienza superiori rispetto ai dispositivi concorrenti, ad un costo inferiore.

Le stampanti e multifunzione HP PageWide sono più ecologiche ed efficienti, dal momento che stampano l’intera pagina in un solo passaggio: ben 42.240 piccoli ugelli su testina di stampa stazionaria emettono inchiostro nel punto esatto del foglio, che invece si muove.

I vantaggi di questa nuova tecnologia sono notevoli:

-          La testina di stampa fissa le rende silenziose e affidabili;

-          Velocità di stampa equivalente alle stampanti laser;

-          Scansione veloce fronte/retro in un solo passaggio;

-          Documenti resistenti all’acqua, alle sbavature, allo sbiadimento e agli evidenziatori;

-          Cartucce di inchiostro originale ad alta capacità che consentono di aumentare il numero di pagine stampate, riducendo la frequenza di sostituzione rispetto alle cartucce standard;

-          Velocità di stampa impareggiabili: fino a 80 pagine per minuto (ppm), e colori e in bianco e nero;

-          Le stampanti sono progettate con un numero inferiore di componenti, per limitare il più possibile gli interventi di manutenzione;

-          Inferiore numero di cartucce di inchiostro utilizzate, minor consumo di energia rispetto alle stampanti laser concorrenti e assenza di emissione di polveri sottili, significano stampanti più ecologiche e rispettose dell’ambiente.

 

      Per maggiori informazioni visita il sito di HP.

 

Desideri acquistare una stampante o multifunzione HP?

Copypoint srl offre consulenza sia per l’acquisto che per il noleggio di stampanti multifunzione HP.

Per ricevere un preventivo gratuito contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it , verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!

 

Fonte: HP

Video Credits: HP Italia

Leggi tutto

OKI presenta l’esclusiva SENDYS Explorer Software Suite

Pubblicato da Martina il 30/09/2019

OKI ha annunciato il software SENDYS Explorer per la gestione di parchi dispositivi.

Adatto ad aziende di qualsiasi settore e dimensione, permette di ampliare le funzionalità ed i flussi di lavoro delle stampanti e multifunzioni OKI.

Grazie a questo esclusivo Software le aziende possono assumere pieno controllo del parco stampanti e dei loro documenti accedendo alla piattaforma tramite computer, dispositivi mobili oppure direttamente attraverso gli MFP OKI.

E’ possibile così digitalizzare e gestire documenti, controllare i processi di stampa in remoto, migliorare la sicurezza e ridurre gli sprechi.

SENDYS Explorer è disponibile gratuitamente per i clienti OKI, così come SENDYS Fleet Manager, una piattaforma che permette agli utenti di collegarsi da remoto, visualizzare in tempo reale lo stato delle stampanti e gestire aggiornamenti firmware senza prendere tempo all’attività lavorativa quotidiana.

E’ inoltre dotato di una funzionalità di reporting che offre una manutenzione semplificata, statistiche sull’utilizzo e avvisi relativi ai dispositivi.

 

 

Oltre alle funzionalità gratuite, OKI offre software e opzioni aggiuntive extra, acquistabili dai propri clienti.

 

SENDYS Explorer Connectors – Flex Connector e Flex Connector Plus, per la scansione, il trasferimento e la condivisione di documenti su cloud (Dropbox, OneDrive, OneDrive for Business, Google Drive e Microsoft SharePoint). Questa funzione permette di velocizzare l’archiviazione, la gestione e il recupero dei documenti, migliorando produttività e sicurezza. La versione Plus, inoltre, offre l’opzione del Zone OCR, che permette di estrarre campi di dati dai documenti e importarli su qualsiasi applicazione di terze parti per un recupero rapido e sicuro dei documenti.

 

SENDYS Explorer Premium OCR, per la digitalizzazione dei documenti attraverso la tecnologia di riconoscimento ABBYY®. Questa tecnologia permette di identificare elettronicamente lettere e parole sui documenti scansionati, e modificare, copiare, analizzare ed estrarre contenuti come in un normale documento di testo.

 

SENDYS Explorer Output Manager, per una gestione sicura delle stampe, assicura all’amministratore il controllo di tutte le attività relative alle multifunzione. I processi di stampa, copia e scansione sono protetti tramite autenticazione utente utilizzando credenziali di rete, codici PIN o badge di prossimità degli utenti.

 

"Siamo lieti di annunciare il lancio della potente piattaforma software SENDYS Explorer, esclusiva di OKI", ha dichiarato Steve Coombs, Solutions and MPS Product Manager OKI Europe Ltd. "L'integrazione di un software per gestire le flotte di dispositivi è compatibile con tutte le stampanti per ufficio di OKI e risulterà essere incredibilmente utile per i nostri clienti finali, i quali potranno beneficiare di un notevole risparmio di tempo e soldi. Dalla produttività aumentata a una maggiore efficienza, con una sicurezza ancora più elevata, i vantaggi sono di vasta portata".

"I nostri clienti possono ora digitalizzare, condividere e organizzare i documenti, ottimizzare i flussi di lavoro, incrementare la sicurezza e ridurre gli sprechi. Con più di 6.000 installazioni su 30.000 dispositivi, SENDYS Explorer vanta una comprovata efficienza nell'aiutare le aziende e le organizzazioni in più settori a trarre il miglior rendimento possibile dalle operazioni di stampa".

 

Per maggiori informazioni sulle funzionalità di SENDYS Explorer, visita il sito www.oki.com/it.

 

Desideri acquistare una stampante o multifunzione OKI?

Copypoint srl offre consulenza sia per l’acquisto che per il noleggio di stampanti multifunzione OKI.

Per ricevere un preventivo gratuito contattaci allo 06.52311789 oppure scrivi a info@copypointsrl.it , verrai subito messo in contatto con uno dei nostri consulenti alla vendita!

 

 

 

Fonte: www.oki.com/it

Photo Credits: OKI Europe

Leggi tutto